Originally posted by Metal-74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kazz@@@ Come saleeeeeeee!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by fede31 View PostMetal maledetto....ma che lavoro fai....il chilurgo?il dentista?Hai un pozzo petrolifero in Sudan?
E per fortuna che hai iniziato a lavorare da poco.......................
Comunque,La tua moto mi garba e parecchio anche non e' che ti avanzano un paio di pressurizzate e qualche cerchio in platino!!??
Eh magariiiiii!!!! Lavoro da impiegato in un'azienda regionale che gestisce gli operatori delle AUSL veterinarie....Insomma tanto lavoro e pochi soldi
Ma dato che (come dice mio padre) faccio ancora il parassita a casa lo stipendio per come lo prendo lo sparo tutto sulla moto ....durer? ancora x poco,quindi meglio fare tutto al pi? presto!!!!
Comment
-
Originally posted by tony611 View Postok ma fino a lamezia puoi arrivare poi fino a roma saliamo insieme e dividiamo le spese li troviamo qualcuno degli amici che vuole partecipare e ci divertiamo pensaci met
Mmmmmmmmmmmmm lo sai che non ? male come idea, anche perch? c'? un mio amico meccanico che correva prima col 250 sp e ora con la 600 open che viene spesso a vallelunga ............Mi sa che possiamo organizzare davvero!!!
Comment
X
Comment