Originally posted by megatiker75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gsx-r 1000 k9 SBK prime immagini da Philip island
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Originally posted by lupaster View PostLa SBK è veramente Grandiosa!!
difatti è un' altra moto!
Guardate come cambia anke solo il profilo del telaio nel tratto ke passa sotto il Serbatoio....
Il Profilo laterale della carena è quanto di più bello si veda in giro!
Le altre tralaltro sono così ridotte al minimo...
(invece gli scarichi a mini tromboncino non li ho mai digeriti)Last edited by polsogrippato; 02-12-08, 09:28.
Comment
-
Secondo me a parte cerki e sospensioni si vede ke la moto ? quella..mi pare identica! (nei limiti ovvio,tutte vengiono stravolte in versione sbk) sta moto ? ammazzata dalla fanaleria...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIl telaio ? identico, la prospettiva inganna, mi chiedo perch? non facciano un serbatoio cazzuto come questo anche sulla moto di serie...
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postnon credo, guarda la svasatura, in quella di serie termina all'altezza della parte anteriore del serbatoio, ma in quella da sbk sembra continuare fin nella zona del cannotto, e forse anche la nervatura doce ci sono gli attacchi motore e forcellone, ? leggermente diversa..
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Posta prima vista sembra contro tendenza...grossa e molto carenata
non c'è una foto laterale?
Forse x le mie quote...
E questa mi piace di brutto!
Sinora è la più bella...
L' R1 non riesco ancora a farmela piacere del tutto
L' Honda...dovrei essere sotto effetto di sostanzeLast edited by lupaster; 02-12-08, 11:39.
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostSecondo me ha ragione Mikiff la prospettiva inganna, quella che tu dici svasatura ? solo un riflesso del color argento e gli attacchi del forcellone e del motore mi sembrano identici!! L'unica cosa che cambia, e si vede bene, ? il forcellone!!
Comment
-
-
Originally posted by polsogrippato View Postx regolamento dovrà essere anche così, ma onestamente, le zone all'interno dell'ovale bianco ti paiono uguali ??