Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsx-r 1000 k9 SBK prime immagini da Philip island

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by megatiker75 View Post
    .... e noi umani allora che dovremmo dire ...
    ho pensato la stessa cosa.....x? ? anche vero che noi umani non stressiamo le gomme nella stessa misura......resta cmq facile addossare le colpe ad una gomma

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      non paiono neanche la stessa moto.....

E STI CAXXI COME CAMBIA!
      STUPENDA..

certo ke girar insieme alla gp...

Comment

• Font Size
        Originally posted by lupaster View Post
        La SBK è veramente Grandiosa!!
        difatti è un' altra moto!
        Guardate come cambia anke solo il profilo del telaio nel tratto ke passa sotto il Serbatoio....
        Il Profilo laterale della carena è quanto di più bello si veda in giro!
        Le altre tralaltro sono così ridotte al minimo...
        bhè quello lo devi proprio cercare col lumino, guarda semplicemente, forcellone e serbatoio, già cambiano faccia alla moto, aggiungici anche i cerci ed il vascone lungo.....è proprio una bella e radicale trasformazione.......decisamente in meglio
        (invece gli scarichi a mini tromboncino non li ho mai digeriti)
        Last edited by polsogrippato; 02-12-08, 09:28.

Comment

• Font Size
          Il telaio è identico, la prospettiva inganna, mi chiedo perchè non facciano un serbatoio cazzuto come questo anche sulla moto di serie...

Comment

• Font Size
            Secondo me a parte cerki e sospensioni si vede ke la moto ? quella..mi pare identica! (nei limiti ovvio,tutte vengiono stravolte in versione sbk) sta moto ? ammazzata dalla fanaleria...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Il telaio ? identico, la prospettiva inganna, mi chiedo perch? non facciano un serbatoio cazzuto come questo anche sulla moto di serie...
              non credo, guarda la svasatura, in quella di serie termina all'altezza della parte anteriore del serbatoio, ma in quella da sbk sembra continuare fin nella zona del cannotto, e forse anche la nervatura doce ci sono gli attacchi motore e forcellone, ? leggermente diversa..

Comment

• Font Size
                Originally posted by 34 boy View Post
                Secondo me a parte cerki e sospensioni si vede ke la moto ? quella..mi pare identica! (nei limiti ovvio,tutte vengiono stravolte in versione sbk) sta moto ? ammazzata dalla fanaleria...

Comment

• Font Size
                  non credo, guarda la svasatura, in quella di serie termina all'altezza della parte anteriore del serbatoio, ma in quella da sbk sembra continuare fin nella zona del cannotto, e forse anche la nervatura doce ci sono gli attacchi motore e forcellone, ? leggermente diversa..
                  Secondo me ha ragione Mikiff la prospettiva inganna, quella che tu dici svasatura ? solo un riflesso del color argento e gli attacchi del forcellone e del motore mi sembrano identici!! L'unica cosa che cambia, e si vede bene, ? il forcellone!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOSKA View Post
                    a prima vista sembra contro tendenza...grossa e molto carenata
                    non c'è una foto laterale?
                    A me le Moto "NANE" non mi gratificano molto...
                    Forse x le mie quote...
                    E questa mi piace di brutto!
                    Sinora è la più bella...
                    L' R1 non riesco ancora a farmela piacere del tutto
                    L' Honda...dovrei essere sotto effetto di sostanze
                    Last edited by lupaster; 02-12-08, 11:39.

Comment

• Font Size
                      Mamma che bella con le modifiche giuste...

Comment

• Font Size
                        Niente male!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by joker72 View Post
                          Secondo me ha ragione Mikiff la prospettiva inganna, quella che tu dici svasatura ? solo un riflesso del color argento e gli attacchi del forcellone e del motore mi sembrano identici!! L'unica cosa che cambia, e si vede bene, ? il forcellone!!
                          quella che io dico svasatura, non ? nessun riflesso color argento, ? una svasatura nella trave del telaio......forse cos? si nota meglio

Comment

• Font Size
                            per regolamento il telaio deve essere uguale (almeno esteticamente, che cambi di spessori - incontrollabili alle verifiche post gara - è un'altro conto)
                            idem anche gli ingombri e sagoma carenatura
                            Last edited by elio; 02-12-08, 14:54.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              per regolamento il telaio deve essere uguale (almeno esteticamente, che cambi di spessori è un'altro conto)
                              x regolamento dovrà essere anche così, ma onestamente, le zone all'interno dell'ovale bianco ti paiono uguali ??

Comment

• Font Size
                                x regolamento dovrà essere anche così, ma onestamente, le zone all'interno dell'ovale bianco ti paiono uguali ??
                                non mi devono sembrare uguali, è quello il regolamento FIM