Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K8 750 Rizla......un p? d'annata ma molto bella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la grafica è stupenda, meglio anche della corona bianca.
    dovresti proporre, alla ragazza che realizza le carene, di tenere i faretti un pelo + bassi, secondo me rendono meglio ed abbassano la linea del muso
    guarda come verrebbero

e così è com'è la tua

PS il mivv suono secondo me sta molto bene
    Last edited by JOSKA; 27-11-08, 19:56. Reason: modifica

Comment

• Font Size
      su questa sta bene la rizla e dire che a me non e' mai piaciuta... sara' perche' c'e' poca carena!

Comment

• Font Size
        vero joska...stanno meglio bassi....

pero' mi accorgo sempre piu' che il fanale originale e' la miglior soluzione estetica alle 2 prese d'aria....senza fanale non sono come quelle del k7 che erano piu aggressive...

cio' non toglie che il musetto racing e' stupendo, ma con il faro cosi grande e appuntito sta meglio a mio avviso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOSKA View Post
          la grafica ? stupenda, meglio anche della corona bianca.
          dovresti proporre, alla ragazza che realizza le carene, di tenere i faretti un pelo + bassi, secondo me rendono meglio ed abbassano la linea del muso
          guarda come verrebbero

e cos? ? com'? la tua

PS il mivv suono secondo me sta molto bene
          Sicuramente hai ragione ....... ma con il photoshop anche io faccio i bozzetti delle grafiche che andr? a realizzare.......poi c'? il problema degli ingombri....dei faretti e degli impianti elettrici sono moto che garantisco per l'uso stradale.......e quindi le luci devono sempre funzionare non ? che al primo dosso si devono bruciare le lampadine o i cavi dell'acceleratore deve fare un percorso tortuoso....il difficile sta nel dae il massimo della creativit?.......garantendo l'affidabilit?......cosa difficile da farsi ......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pani View Post
            Sicuramente hai ragione ....... ma con il photoshop anche io faccio i bozzetti delle grafiche che andr? a realizzare.......poi c'? il problema degli ingombri....dei faretti e degli impianti elettrici sono moto che garantisco per l'uso stradale.......e quindi le luci devono sempre funzionare non ? che al primo dosso si devono bruciare le lampadine o i cavi dell'acceleratore deve fare un percorso tortuoso....il difficile sta nel dae il massimo della creativit?.......garantendo l'affidabilit?......cosa difficile da farsi ......
            Pani vai tranquillo, abbassandoli cos? poco non hai nessun problema di ingombro, come ti ho mostrato nel topic della versione corona bianca anche io ho fatto quel lavoro e l'ho fatto personalmente, i convogliatori d'aria restano + in basso e hai tra l'altro la possibilit? di resinare ancora meglio il tubo nella specie di becco della carena, l'altro ? appena + basso ma nella stessa posizione
            abbassandoli il muso diventa + aggressivo.
            comunque come ha sottolineato Derapatore il k6/7 ha un muso + cattivo e anche per grafiche ed altro ? + accattivante, il k8 sta bene col faro originale, io ho messo i faretti solo perch? a monza rompono le palle e a volte vado a castelletto senza furgone ed evito di andarci con le carene originali altrimenti l'avrei lasciato completamente racing

Pani dove le hai fatte verniciare? costa molto?
            mi rispondi anche in PM grazie
            comunque sono entrambe bellisime realizzazioni , complimenti davvero

Comment

X
            Working...
            X