Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gira e rigira finite sempre col discorso dell'economicit?.... uno potr? anche decidere di spendere la cifra che vuole
sull'efficacia ho seri dubbi... ad oggi la pi? efficace ? il CBR1000.... e voglio vedere chi la pensa diversamente quale motivazione dar?! ...lo scorso anno era una generazione avanti... vedremo il 2009 cos? dir?
senza polemica...ma dove il CBR 1000 ? il pi? efficace in pista?
gira e rigira finite sempre col discorso dell'economicit?.... uno potr? anche decidere di spendere la cifra che vuole
sull'efficacia ho seri dubbi... ad oggi la pi? efficace ? il CBR1000.... e voglio vedere chi la pensa diversamente quale motivazione dar?! ...lo scorso anno era una generazione avanti... vedremo il 2009 cos? dir?
io la penso diversamente e pure tanto
ha meno trazione ........molto meno di una k7 ha meno motore di un k7 ? meno intuitiva sembra pi? maneggevole ma poi in curva non ? precisa come un k7...........basta o devo andare avanti
ha meno trazione ........molto meno di una k7 ha meno motore di un k7 ? meno intuitiva sembra pi? maneggevole ma poi in curva non ? precisa come un k7...........basta o devo andare avanti
gente che aveva il cbr2007 passata al cbr 2008 non dico pentita ma sta impazzendo per andare almeno come con la vecchia ...sto parlando di piloti della domenica ...con doti e bugget limitati....
quoto, per il cbr 2008 altro che k9, ? gi? superiore la k5, la k7 non ne parliamo.
Io direi che non si sono inventati nulla esteticamente lo scarico fà schifo ma già in fiera gli hanno messo quello più bello diciamo che dal vivo confronto alla R1 e CBR 1000 sembra molto più grande.
Poi sulle prestazione sarà una tra le migliori.
Comment