Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k9 ieri all'eicma
Collapse
X
-
L'R1 fà davvero molto ma molto più schifo... questa si può guardare eccome... a me non dispiace... cambi gli scarichi e il portatarga ed è una gran figata!!!
Comment
-
-
Originally posted by diana1971 View PostA me non sembra poi tanto male anzi a me piace molto
Certo per chi va al bar non sarà il massimo, ma ci sono sempre le 1198 per questo uso( le 1098 ormai non fanno figura nemmeno al bar), per il resto sarà come al solito il top.
Certo che la mia K7 venduta da 20 gg già mi manca.
Last edited by yokozuna; 05-11-08, 12:35.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postdi presenza ? bruttina, e te lo dice un estimatore del marchio, comunque per gli scarichi si risolve, i dettagli pi? brutti sono quei profili argentati nella carena e sotto il serbatoio, ma anche quelli si cambiano.
Certo per chi va al bar non sar? il massimo, ma ci sono sempre le 1198 per questo uso( le 1098 ormai non fanno figura nemmeno al bar), per il resto sar? come al solito il top.
Certo che la mia K7 venduta da 20 gg gi? mi manca.
fidati.. la 1098 ? ancora molto ammirata sia per strada
che in pista
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
la k9 in configurazione stock...........carene scarichi e tutte quelle robine che tutti mettono non sar? pi? brutta di una k5, per? sar? tremendamente pi? efficace in pista.........quindi sar? praticamente la migliore stock con prezzo normale.............come sempre
di moto belle ce ne sono molte
di moto economiche che vanno molto forte in pista e che sono vere racer rovinate da scarichi indecenti per rispettare normative sempre pi? restringenti (e perch? i jap spesso fanno cose oscene) ce ne sono meno
la k9 ? la portabandiere di queste
Comment
-
gira e rigira finite sempre col discorso dell'economicità.... uno potrà anche decidere di spendere la cifra che vuole
sull'efficacia ho seri dubbi... ad oggi la più efficace è il CBR1000.... e voglio vedere chi la pensa diversamente quale motivazione darà! ...lo scorso anno era una generazione avanti... vedremo il 2009 cosà diràLast edited by jasper99; 05-11-08, 13:56.
Comment
X
Comment