Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eccola qua, con il vestito arrivato da hong kong
Collapse
X
-
Altro che cinesi!!! Sembrano originali dalle foto!!! Descrivici un pò se tui sei sbattuto a montarle, se combaciano bene, se sono sottili o sembrano robuste...dai dai dai...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
Originally posted by alem74 View PostAltro che cinesi!!! Sembrano originali dalle foto!!! Descrivici un p? se tui sei sbattuto a montarle, se combaciano bene, se sono sottili o sembrano robuste...dai dai dai...
Poi per? ho visto queste pi? o meno allo stesso prezzo, gi verniciate...... cos?ho deciso per queste ultime.
Prima che arrivavano pensavo che anche se non erano perfette andavano bene lo stesso, tanto le dovevo usare come delle vtr, ma quando sono arrivate, sono rimasto stupefatto
sono davvero fatte bene, in ABS come le originali, spese all'incirca uguali forse poco pi? sottili, e verniciate bene com gli adesivi sotto il lucido.
Poi le ho montate in una mattinata senza nessuna diffcolta.
Domenica quando le hanno viste i mie amici le avevano scambiate per originali, nessuno si ? accorto che erano di concorrenza, anzi ora vgliono prenderle anche loro talmente sono belle e fatte bene.
unica cosa che ora mi dispiace usarle in pista talemente sono belle
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
ciao...BELLISSIME!!!!!ma le fanno pure replica d qualche colorazione????c daresti il sito dove si possono vedere ed eventualmente acquistare per favore????!!!!
Comment
-
Su ebay ci son vari venditori che le vendono, di molte marche e anche con colorazioni repliche...
Comunque complimenti, sono bellissime!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by silvertino View Postsi, si.. vogliamo sapere costi, da chi le hai prese e in quanto tempo sono arrivate e per montarle hai avuto problemi?
Comment
-
Originally posted by leo esperanza View Postgia scritto sopra problemi montaggio zero, arrivano in 30/40 giorni circa, perch? vengono verniciate dopo l'ordinazione a seconda della colorazione scelta
problemi montaggio secondo me dipende da chi ? il fornitore del momento e dall'operaio (bambino) cinese che vernicia mi sa...le mie non montavano...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
X