Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite di questo avantreno ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guarda nn te lo so dire...poi era norvegese...e non penso che in norvegia sia caldo...gia devono essere roventi per frenare, poi se stai a 10 gradi massimo d'estate...freni molt!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by DerapatorE View Post
      erano in carbonio eccome...li ricordo bene...e quel giorno aveva pure diluviato...
      solo che 2 anni fa non me ne intendevo ancora bene bene di queste cose...ero affascinato dalle pressurizzate per lo piu'...ora capisco il valore fotonico su quella moto...

insieme a lui c'era un millone anch'esso tirato giu' da paura....ma nn trovo le foto...
      Avete idea di quanto costino un paio di dischi in carbonio ?
      E poi , a parte il prezzo , mi risulta che sia materiale ad uso esclusivo dei teams Motogp ; io non ne ho mai visti in mano a un privato ( e infatti non avrebbe senso ) .

I dischi della foto sono gli straordinari StarBlade della BrakeTech ( pista in Ceramic Matrix ) che non hanno molto da invidiare a quelli in carbinio . In compenso lavorano benissimo da freddi e anche sul bagnato ; peso di un disco da 320 mm spessore 6 mm : 700 grammi

Comment

• Font Size
        Originally posted by andry View Post
        E poi , a parte il prezzo , mi risulta che sia materiale ad uso esclusivo dei teams Motogp ; io non ne ho mai visti in mano a un privato ( e infatti non avrebbe senso ) .

I dischi della foto sono gli straordinari StarBlade della BrakeTech ( pista in Ceramic Matrix ) che non hanno molto da invidiare a quelli in carbinio . In compenso lavorano benissimo da freddi e anche sul bagnato ; peso di un disco da 320 mm spessore 6 mm : 700 grammi

orgasmoooo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          toglietemi una curiosita..
          ma col clima norvegese come fa a mandare i dischi in temperatura???

Comment

• Font Size

ah..ops..
            vedo leggo solo ora...
            sti caxxi..x la modica cifra di???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maxrider84 View Post
              ah..ops..
              vedo leggo solo ora...
              sti caxxi..x la modica cifra di???
              Purtroppo il cambio con il dollaro ? peggiorato negli ultimi giorni ; considera circa 1.000 euro l'uno . Non ? poco in assoluto ma bisogna tener presente quello che offrono , siamo fuori dall'ordinario .

Comment

• Font Size
                se posso dire la mia , quella factory e' una special realizzata da un concessionario nordico ed e' apparsa anche da qualche altra parte ...
                dovrei avere altre foto appena ho teempo le posto....e' tutta carbonio, ed ha un akra su che fa' paura...
                il mono e' da orgasmo...
                l'avantreno e' da paura...
                insomma una bella priliona....
                solo che lìho sempre vista con gomme rain oppure gomme mooolto stradali...

Comment

• Font Size
                  sar? anche molto bella....ma guardate come combaciano male le carene

giusto per trovargli un difetto
                  cavolo che spettacolo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mr.logan View Post
                    se posso dire la mia , quella factory e' una special realizzata da un concessionario nordico ed e' apparsa anche da qualche altra parte ...
                    dovrei avere altre foto appena ho teempo le posto....e' tutta carbonio, ed ha un akra su che fa' paura...
                    il mono e' da orgasmo...
                    l'avantreno e' da paura...
                    insomma una bella priliona....
                    solo che l?ho sempre vista con gomme rain oppure gomme mooolto stradali...

si completo akra ma con la scritta oro e non gialla e rossa...tutto carbonio e il mono era l'ohnlins ttx 36...correggimi se ho sbagliato il modello...in pratica quello con le regolazioni che te le metti dove ti e' piu' comodo...

questo 2 anni fa...era il 2006...

Comment

• Font Size

ave......

P.s.: le pedane sono fotoniche andry...

Comment

• Font Size
                        non hai sbagliato nulla, ha pure una serigrafi sul serbatoio in carbonio con il nurburgring e la dedica ad un amico scomparso....

quelle carene combaciano male perche sono quelle per la pista , quelle vere sono in carbonio...e sono perfette, credimi le ho toccate con mano...

cmq e' una rsv factory modello 2006...
                        ciauz

Comment

• Font Size
                          bel mezzo!!!!!

Comment

• Font Size
                            e' la moto di mio cuGGino!!!

la usa solo per portare il figlio a scuola o per andare al bar a comprare le sigarette!

Comment

• Font Size
                              ci dai l'anticipo per la casa con quell'avantreno

Comment

• Font Size
                                Purtroppo il cambio con il dollaro ? peggiorato negli ultimi giorni ; considera circa 1.000 euro l'uno . Non ? poco in assoluto ma bisogna tener presente quello che offrono , siamo fuori dall'ordinario .
                                confermo
                                ho parlato col titolare per importarli in Europa ..ma conviene poco visto il cambio
                                bella roba cmq ..

Comment

X
                                Working...
                                X