Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite di questo avantreno ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che ne dite di questo avantreno ??

riguardando le foto fatte al nurburgring in una delle mie avventure, mi sono imbattuto in questa priliona ....

No comment !!!

Lo so che non dovrei metterla qui...ma certe cose superano ogni limite umano e va bene ovunque una roba del genere

• Font Size
    cerchi in carbonio,PORCELLA PRESSURIZZATA e dischi in carbonio
    da paura

Comment

• Font Size
      per la cronaca...montava un mono TTx 36 credo...quello con il registro che lo metti dove ti pare e non si notano, ma oltre ad avere la carena completamente in carbonio...pure i cerchi erano in carbonio...

e i DISCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ............. !!!!!!!!!!!!!

from norvegia

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Last edited by Scorpion; 26-10-08, 19:15.

Comment

• Font Size
            porcodue!

Comment

• Font Size
              tanta roba ma non capisco l'abbinamento di cotanti accessori con le pilot power...visto che hai la moto messa giù da gara metticid delle gomme da pista come si deve, non stradali...o questo coi dischi in carbonchio ci gira su strada?? bhà

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOSKA View Post
                tanta roba ma non capisco l'abbinamento di cotanti accessori con le pilot power...visto che hai la moto messa gi? da gara metticid delle gomme da pista come si deve, non stradali...o questo coi dischi in carbonchio ci gira su strada?? bh?
                si intravede che la pompa ha lo swich per lo stop posteriore,quindi utilizza la moto anche in strada

come fa a frenare con quei dischi? e poi anche le gomme

Comment

• Font Size
                  mi sa che questo neanche sa cosa sia il carbonio
                  sti caxxiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                    ma i dischi sicuro siano in carbonio? o sono in ghisa e la traccia scura è data dalle pastiglie che hanno lasciato uno strato molto scuro?

Comment

• Font Size
                      mi sa che i dischi non sono in carbonio....cmq tanto di cappello per il mezzo

Comment

• Font Size
                        secondo me invece sono proprio in carbonio

Comment

• Font Size
                          a me sembran proprio in carbonio.....e non c'è da stupirsi a giudicare da cerchi e forche.....ma...io mi domano...e se piove quando è fuori....?! lungooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                            erano in carbonio eccome...li ricordo bene...e quel giorno aveva pure diluviato...
                            solo che 2 anni fa non me ne intendevo ancora bene bene di queste cose...ero affascinato dalle pressurizzate per lo piu'...ora capisco il valore fotonico su quella moto...

insieme a lui c'era un millone anch'esso tirato giu' da paura....ma nn trovo le foto...

Comment

• Font Size
                              straminchia....

ma come cacchio fa a girare per strada con i dischi in carbonchio????

Comment

X
                              Working...
                              X