azz..la coda ? sempre un po lunghetta e paciarotta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k9 altre foto..
Collapse
X
-
-
Appena son uscite le prime foto di sta moto l'hanno ammazzata tutti... Eppure più la guardo più mi piace...
Gli scarichi vabbè ormai con gli euro vari non c'è molto da fare ma comunque IMHO son un passo avanti rispetto agli scaldabagni k7..
L'unica cosa che han decisamente sbagliato è la mancanza dell'omologazione del 190/55
Nera, ma anche bianca, è una gran figata!!
Comment
-
Vabbé, se lo scarico é più o meno bello di questo o di quello poco importa, tanto é la prima cosa da cambiare.........
A me questa moto, per ora vista solo in foto, proprio non piace; specialmente sul frontale, dove assomiglia alla 600/750 K8 che infatti non mi piace.
Poi, non digerisco il restringimento della carenatura nella zona appena sopra il puntale, anche questo particolare come la 600/750 K8.
In più dalla seconda foto ho notato che si é ritornati al comando della frizione a filo.Last edited by matteocali; 06-10-08, 11:34.
Comment
-
...me la vedo già in versione "pista" !!!Bellissima..........come linea (come tutte le Jap) non sarà ai livelli di una "italiana" Aprilia e Ducati però......sicuramente ha un rapporto prezzo/qualità superiore.
Comment
X
Comment