Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TotoTopic per nuovi dischi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emassi78 View Post
    io appena montato tutto giravo piu' lento di 4-5 secondi poi piano piano ho capito come si frena e ho levato 5 secondi

certamente prima il mono per la frizione io direi che magari e' colpa del mono,prima cambia quello e poi vedi
    Ma si infatti....la frizione era solo per farti una battuta dato che l'hai appena acquistata

Originally posted by JOSKA View Post
    bellissimi dischi...facci sapere poi quanto ti durano le pastiglie, quando avr? frullato un p? quelli di serie ci far? un pensierino anche io
    Le pastiglie che ho s? attualmente sono le DID ZCOO e hanno all'attivo circa 8 pistate tra cui alcune doppie.
    Pensavo di doverle sostituire direttamente a Rijeka invece dopo 2 giorni sono ancora l? com'erano prima
    Vabb?....a Rijeka si frena poco

Comment

• Font Size
      io ho provato la 1098 di tolly domenica...un assetto orripilante a dir poco , ma che freni
      li voglio anch'io dei freni così

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        io ho provato la 1098 di tolly domenica...un assetto orripilante a dir poco , ma che freni
        li voglio anch'io dei freni cos?
        Bene bene...bravo bravo...ADDIO!!!!

Prossima volta che ci si vede prova a prendere s? la mia...
        cos? vediamo di sfatare che la mia ha meno motore della tua....
        sopno io che s? fermo, mica la moto

E per lo meno testi i freni, dato che hai qualche riferimento tra gli originali ed i Wave

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Bene bene...bravo bravo...ADDIO!!!!

Prossima volta che ci si vede prova a prendere s? la mia...
          cos? vediamo di sfatare che la mia ha meno motore della tua....
          sopno io che s? fermo, mica la moto

E per lo meno testi i freni, dato che hai qualche riferimento tra gli originali ed i Wave
          in effetti non c'ho pensato di provare la tua...ma se dalla mia R103 ho notato una differenza abissale di freni col 750, non pensavo di trovare altrettanta (quasi) differenza tra la mia e quella di dani

non credo bastino dei discacciati per colmare il gap
          sarebbe da provare.....

per il motore...sono quasi sicuro che la tua vada abbastanza meno della mia
          basterebbe invertire i piloti e vedere se ti vengo sotto allo stesso modo....

Comment

• Font Size
            brembo o discacciati

Comment

X
            Working...
            X