Sto tread me l'ero perso, che dire, bella robetta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
My GSX-R 1000...step by step to SBK!
Collapse
X
-
Originally posted by Metal-74 View PostNo, la pista sulla quale far? fare la mappatura ? proprio quella dove si terranno le gare(autodromo valle dei templi "Racalmuto"), che non ? la stessa pista dove sono stato ieri (torretta piano dell'occhio, dietro casa praticamente) che non ? proprio una pista ma una cosa che assomiglia pi? a un kartodromo .
Il kit alternatore/volano yoshimura, lo comprer? a breve
per il kit yoshimura fammi sapere come rende
l'inverno prossimo faccio radiare la mia e via tutto!!!!
a proposito, la tua ? radiata??come hai fatto dato che al giorno d'oggi dicono non si possa piu radiare nessun auto o motoveicolo??
scusa se ti faccio un sacco di domande nel tuo topic......
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postottimo!!allora la mappa uscir? ad hoc
a proposito, la tua ? radiata??come hai fatto dato che al giorno d'oggi dicono non si possa piu radiare nessun auto o motoveicolo??
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postottimo!!allora la mappa uscir? ad hoc
"Autodromo Valle dei Templi" che spesso chiamiamo Racalmuto perch? vicino a questo paese:
Mentre la piista dove sono stato ieri che ? molto piccola, ? Torretta che praticamente ? a soli 10 km da casa mia contro i 200 km che ci sono per raggiungere Racalmuto.
Comment
-
Visto che si parla di piste e oggi non ho un cazz da fare.....
ecco cosa ho trovato spulciando i dati dell'ultima gara a racalmuto:
Questa è l'analisi rilevata dalla strumentazione tramite il giroscopio interno, di un giro che ho fatto a Racalmuto durante le prove di qualifica del trofeo continental
Comment
-
Questo invece ? il video che ha fatto uno spettatore a Torretta 2 settimane fa, quando sono andato a girare con l'aprilia rsv1000.
Io sono quello che fa rumore di trattore nella seconda parte del video
[YOUTUBE]xPzJ0IUv51o[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by Metal-74 View PostLa pista delle gare (unica pista omologata FIM in sicilia) e questa:
"Autodromo Valle dei Templi" che spesso chiamiamo Racalmuto perch? vicino a questo paese:
Mentre la piista dove sono stato ieri che ? molto piccola, ? Torretta che praticamente ? a soli 10 km da casa mia contro i 200 km che ci sono per raggiungere Racalmuto.
la seconda metal non so tu come faccia a girarci....? da fare in prima non sin seconda ? da kart!
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postla prima sembra la mia amata(dico cosi perche sono giu praticamente tutte le prove libere di auto e moto) franciacorta....
la seconda metal non so tu come faccia a girarci....? da fare in prima non sin seconda ? da kart!
Li io giro sempre di 2? sia col suzuki che con l'RSV1000, se pur non hai spazio per allungare le marce ? una tracciato che ogni volta che giro mi fa imparare aa aprire presto il gas in uscita di curva e quando vado in una pista pi? grande come Racalmuto riesco sempre ad abbassare il tempo...ora mi sto impratichendo un po a far partire il posteriore in apertura di gas !
Comment
-
Originally posted by Metal-74 View PostLa seconda "pista" non è grande ma è abbastanza divertente e ti insegna molte cose utili .
Li io giro sempre di 2° sia col suzuki che con l'RSV1000, se pur non hai spazio per allungare le marce è una tracciato che ogni volta che giro mi fa imparare aa aprire presto il gas in uscita di curva e quando vado in una pista più grande come Racalmuto riesco sempre ad abbassare il tempo...ora mi sto impratichendo un po a far partire il posteriore in apertura di gas !
Pure noi vicino Roma abbiamo una pista simile... tutta di seconda a parte un piccolo allungo in si mette la terza... ed anch'io lì quest'anno ho imparato tantissimo, soprattutto a spigolare, buttare giù velocemente e soprattutto rialzare di forza e spalancare... e anch'io ho familiarizzato con la derapata ad ogni uscita curva... fino a che un bel highside, con relative fratture varie, mi ha rovinato la festa
Ste pistine non sembra, ma sono più pericolose di altre se ci si comincia ad andare davvero forte... perché si è sempre veramente al limite, condizione che di solito non si ha in pista più "normali"... però vabbé, quando si cercano i propri limimiti è normale ogni tanto farsi qualche volo...Last edited by xsandrox; 11-01-09, 17:48.
Comment
-
beh si molto stretta e piccola ti insegna a fare cambi veloci di direzione!
su questo è vero...ma dopo un po diventa noioso o sbaglio??
cioè a me sembra un po piccola quella che hai postato metal.....
il bello sono le grandi staccate al limite, le pieghe lunghe e con gomito a terra, le uscite di curva dove spalancare tutto...o sbaglio??
Comment
-
Originally posted by Keiichi View Postbeh si molto stretta e piccola ti insegna a fare cambi veloci di direzione!
su questo ? vero...ma dopo un po diventa noioso o sbaglio??
cio? a me sembra un po piccola quella che hai postato metal.....
il bello sono le grandi staccate al limite, le pieghe lunghe e con gomito a terra, le uscite di curva dove spalancare tutto...o sbaglio??
Quando mi annoio mi metto a fare ste cose
Comment
-
-
E anche la moto!!!
Il giorno dopo, per essermi fatto prendere troppo la mano a fare lo spiritoso col gomito a terra e piegando sempre di più...riuscivo a molare anche il paracarter in carbonio...... ho rotto la moto!!!
Neanche il tempo di godermi le carene che mierano costate ore di lavoro passate a carteggiare e verniciare
Last edited by Metal-Tek; 11-01-09, 19:08.
Comment
X
Comment