Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

My GSX-R 1000...step by step to SBK!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah davvero l'avevi abolito completamente sulla r1????
    il volano avevi lasciato quello di serie pero...senza piu alternatore come carichi batteria, e come accendi le luci??di sicuro la tua r1 era solo pista....
    comunque grande metal!!
    lo prendo anche io della yoshimura....
    ? un kit universale come quello di durbahn??
    che prezzo riesci a staccare??qualche caratteristica??
    grazie e scusa se ti rompo con le mie domande...

Comment

• Font Size
      io sulla mia ho volano alleggerito e statore ....e i cambiamenti cavolo se si sentono,la moto sale e scende di giri che e' una meraviglia solo che la batteria fa fatica a caricare e carica bene sopra i 5000giri,ho avuto solo un problema con l'impianto luci risolto con un fenomeno elettrauto che mi ha montato un regolatore di tensione credo!
      Vai Met se alleggerisci le masse volaniche i guadagni in accellerazione sono molto evidenti.

Comment

• Font Size
        ciao fede!
        che kit monti tu??
        dove l'hai acquistato??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Keiichi View Post
          ah davvero l'avevi abolito completamente sulla r1????
          il volano avevi lasciato quello di serie pero...senza piu alternatore come carichi batteria, e come accendi le luci??di sicuro la tua r1 era solo pista....
          comunque grande metal!!
          lo prendo anche io della yoshimura....
          ? un kit universale come quello di durbahn??
          che prezzo riesci a staccare??qualche caratteristica??
          grazie e scusa se ti rompo con le mie domande...
          Eccomi di ritornoooo!!!

Sulla mia ex R1 non avevo luci perch? la usavo solo in pista, la batteria era l'unica pecca della moto assieme alla messa in moto! Ad ogni pistata dovevo ricaricarla altrimenti la moto non partiva, per metterla in moto (avendo abbolito anche il motorino e tutti i meccanismi di accenzione) usavo un avviatore alla ruota posteriore .

Eccola

Comment

• Font Size
            Poco fa ho finito di montare la moto, ma non ho potuto fare nessuna foto perch? ho rotto la digitale

Ma tanto non ho nessuna novit? al momento, ho rimontato tutto per com'era causa problemi di montaggio di alcuni nuovi acquisti.

Spero di andarla a provare in pista domani se il tempo permette!

Comment

• Font Size
              beh metal se la usavi solo pista l'r1 è lecito eliminare tutto cio che di superfluo ce o non serve!!
              però aspetta hai eliminato il volano?????????questo non è propriamente un bene......
              comunque il kit yoshimura dove lo prendi??quanto lo paghi??
              se non ti scoccia dirmelo ovvio...
              grazie metal!
              Last edited by Keiichi; 09-01-09, 22:29.

Comment

• Font Size
                beh metal se la usavi solo pista l'r1 ? lecito eliminare tutto cio che di superfluo ce o non serve!!
                per? aspetta hai eliminato il volano?????????questo non ? propriamente un bene......
                comunque il kit yoshimura dove lo prendi??quanto lo paghi??
                se non ti scoccia dirmelo ovvio...
                grazie metal!
                Mah ne ho sentite varie sul volano...chi diceva che andava bene levarlo chi diceva di no...Ma alla fine la moto andava forte e non mi ha mai dato problemi...poi l'ho venduta x passare ai nuovi modelli.

Centralina e cablaggio yoshimura li ho trovati in asta da ebay e me li sono aggiudicati

Comment

• Font Size
                  ciao fede!
                  che kit monti tu??
                  dove l'hai acquistato??
                  Ciao Kei ho trovato il volano in psg-1 e lo statore su e-bay da un team che correva nel tt con quella moto...ti dico il volano sapevo che andava bene ma per lo statore mi sono buttato e senza sapere come andava con 520.00? mi e' andata di gran culo!

Comment

• Font Size
                    Met ho appena acquistato una coppia di marchesini in magnesio ,visto che hai cambiato piu' pezzi tu' in una stagione che Corser,li hai mai montati?
                    E che pinze mi consiglieresti di montare sulla mia visto che le hai provate tutte?
                    A..aspetto con ansia le foto del tuo missile.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Metal-74 View Post
                      Mah ne ho sentite varie sul volano...chi diceva che andava bene levarlo chi diceva di no...Ma alla fine la moto andava forte e non mi ha mai dato problemi...poi l'ho venduta x passare ai nuovi modelli.

Centralina e cablaggio yoshimura li ho trovati in asta da ebay e me li sono aggiudicati
                      beh ? vero..ma dipende quanto lhai usata e per quanto tempo!
                      prima di venderla avresti dovuto aprire il motore e vedere le bronzine fuse!!
                      senza volano lalbero non ? piu regolarizzato nel suo moto circolare!in teoria si rischia lo sbiellamento..se tu non hai mai avuto problemi, significa che le tue bronzine hanno retto, ma fusa anche solo una di quelle ti si rompe d'un botto la biella...
                      va beh comunque ? passato, orami non ti interessa piu
                      sicuramente le sapevi gia queste cose...
                      io lalternatore racing lo sto cercando da tempo su ebay, e in tutti i paesi, ma niente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fede31 View Post
                        Ciao Kei ho trovato il volano in psg-1 e lo statore su e-bay da un team che correva nel tt con quella moto...ti dico il volano sapevo che andava bene ma per lo statore mi sono buttato e senza sapere come andava con 520.00? mi e' andata di gran culo!
                        beato anche te fede...io ? un bel po che cerco su ebay in tutto il mondo ma nisba

Comment

• Font Size
                          Kei che moto hai?

Comment

• Font Size
                            Kei che moto hai?
                            io un semplice srad 600...
                            sto montando ora tutta la ciclistica del 750...l'avantreno completo a steli rovesciati+(forse)forcellone posteriore con capriata di rinforzo...
                            il mese prossimo dalla germania mi arrivano molle+olio e il monoammortizzatore(devo ancora scegliere perche non so se monto il forcellone del 750 quindi con leveraggi 750 dovro prendermi un mono 750, tanto lo posso avere allo stesso prezzo)..tutto esclusivamente WILBERS!
                            per ultimo vado di alternatore e volano racing...a trovarli!!

Comment

• Font Size
                              vedo se posso darti una mano anche io.

Comment

• Font Size
                                vedo se posso darti una mano anche io.
                                grazie mille fede!
                                io sono in contatto con durbahn(un preparatore tedesco che realizza moto leggerissime) che mi da il suo kit universale per circa 370 euro senza iva!
                                ho trovato anche questo:
                                Last edited by Keiichi; 10-01-09, 10:35.

Comment

X
                                Working...
                                X