Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

My GSX-R 1000...step by step to SBK!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by matteocali View Post
    Scusa l'OT, so che tu hai l'AIM MXL, l'ho montato sul K7 che sto preparando da pista. Non so come si azzera il km parziale e se e come si possono modificare i km totali (odometro).
    ciao, non avevo ancora letto qui e risposto nell'altro post.

Quando ho comprato l'Aim mi pare di ricordare che mi hanno detto che i km totali non sono resettabili.
    I parziali lo saranno sicuramente ma non mi era ancora venuto in mente di controllarli e quindi non ti so ancora dire.....Appena posso mettere le mani sulla moto ti faccio sapere
    Last edited by Metal-Tek; 27-12-08, 16:26.

Comment

• Font Size
      CIAO METAL!!! MA TUTTO QUESTO PER GIRARE A RACALMUTO MA DAI!!! MATERIALE DI OTTIMA QUALIT? PER DINDIRINDINA CIAO AMICO COMPLIMENTI

Comment

• Font Size
        Originally posted by tony611 View Post
        CIAO METAL!!! MA TUTTO QUESTO PER GIRARE A RACALMUTO MA DAI!!! MATERIALE DI OTTIMA QUALIT? PER DINDIRINDINA CIAO AMICO COMPLIMENTI
        Eh si, alla fine tutto sto ben di *** ? un po sprecato per racalmuto, ma orami ? una spece di competizione a chi ha pi? pezzi racing

Poi forse forse riesco a realizzare un piccolo sogno nel 2009...mi sto organizzando per fare qualche garetta REHM, la tappa al Mugello ? obbligatoria, se riesco vorrei fare anche quella a Misano

Comment

• Font Size
          scusate la mai ignoranza ma la ACCOSSATO ? una buona marca?? volevo kieder eil prezzo della pompa ....sapete l'ho vista anke qui in un negozio e volevo confrontare i prezzi...

complimenti per gli acquisti !!! stupendiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
            Originally posted by Yamaha_r1 View Post
            scusate la mai ignoranza ma la ACCOSSATO ? una buona marca?? volevo kieder eil prezzo della pompa ....sapete l'ho vista anke qui in un negozio e volevo confrontare i prezzi...

complimenti per gli acquisti !!! stupendiiiiiiiiiii
            Grazieeeeeeeeeeee.
            L'accossato non l'avevo mai sentita prima di qualche mesetto fa!
            Fin'ora ho preso semimanubri e questo comando frizione e pare sia una ditta abbastanza seria. Stavo x prendere anche la pompa freno, che ? molto simile alla brembo esteticamente e ad un prezzo pi? vantaggioso.....ma alla fine non ho voluto rischiare di avere brutte sorprese e la scelta ? ricaduta su Brembo.

Qui trovi la pompa accossato che stavo x prendere, sembra abbastanza buona

Comment

• Font Size
              Originally posted by Metal-74 View Post
              Eh si, alla fine tutto sto ben di *** ? un po sprecato per racalmuto, ma orami ? una spece di competizione a chi ha pi? pezzi racing

Poi forse forse riesco a realizzare un piccolo sogno nel 2009...mi sto organizzando per fare qualche garetta REHM, la tappa al Mugello ? obbligatoria, se riesco vorrei fare anche quella a Misano
              posso darti un consiglio se puoi vai con la speer partenza da fermo con rehm partenza lanciata, 2 anni fa al mugello pole e vittoria, misano invece bellissima pista ma devi girare con il dibi ma comunque con i soldi che si spendono con due di queste garette ne fai tre su cinque del campionato amatori con la possibilit? di vincere qualche gara e beccare qualche soldino pensaci

Comment

• Font Size
                s?metal che siamo unp? in dietro con il post !!!! vogliamo fotine!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pitzigazeta View Post
                  sùmetal che siamo unpò in dietro con il post !!!! vogliamo fotine!!!!
                  Eh lo sooooooooooooooooooooooo

Io ci sto impazzendooooooo !!!!!

Il mio amico che ha l'officina dove tengo la moto è sempre chiuso (gli piace star a casa a dormire) e non riesco a fare niente in questo periodo . figurati che questo sabato e domenica dovrei andare a girare e ho ancora la moto a pezzi e ieri non ha aperto nemmeno
                  Last edited by Metal-Tek; 08-01-09, 10:53.

Comment

• Font Size
                    beato lui che se lo puo' permettere!

Comment

• Font Size
                      se non ? un miraggio mi hanno detto che oggi dovrebbe stare aperto

Comment

• Font Size
                        Eh lo sooooooooooooooooooooooo

Io ci sto impazzendooooooo !!!!!

Il mio amico che ha l'officina dove tengo la moto ? sempre chiuso (gli piace star a casa a dormire) e non riesco a fare niente in questo periodo . figurati che questo sabato e domenica dovrei andare a girare e ho ancora la moto a pezzi e ieri non ha aperto nemmeno
                        dai cerca di rimontarla!!! sono curioso come va

Comment

• Font Size
                          metal complimenti cavolo, un capolavoro!!!
                          tutti i tuoi pezzi sono una favola!!!complimenti per il tuo stipendio!!
                          il rotore alleggerito dove l'hai preso??di quanto è piu leggero??
                          per farla breve credo che tu abbia preso un nuovo alternatore alleggerito vero??
                          hai avuto guadagni concreti con questo??
                          io sto pensando di rivolgermi a durbahn per l'alternatore alleggerito...
                          con il nuovo impianto elettrico, senza blocchetto accensione, hai abbinato una batteria piu leggera???
                          ora non rischi che se sfortunatamente cadi, o esci di pista quando la moto ti si spegne non riesci a riaccenderla???
                          mi sono letto tutte le pagine dun fiato e ho solo queste domande dato che sto pensando per la mia...
                          Last edited by Keiichi; 08-01-09, 17:52.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Keiichi View Post
                            metal complimenti cavolo, un capolavoro!!!
                            tutti i tuoi pezzi sono una favola!!!complimenti per il tuo stipendio!!
                            il rotore alleggerito dove l'hai preso??di quanto è piu leggero??
                            per farla breve credo che tu abbia preso un nuovo alternatore alleggerito vero??
                            hai avuto guadagni concreti con questo??
                            io sto pensando di rivolgermi a durbahn per l'alternatore alleggerito...
                            con il nuovo impianto elettrico, senza blocchetto accensione, hai abbinato una batteria piu leggera???
                            ora non rischi che se sfortunatamente cadi, o esci di pista quando la moto ti si spegne non riesci a riaccenderla???
                            mi sono letto tutte le pagine dun fiato e ho solo queste domande dato che sto pensando per la mia...

Ciao, intanto ti ringrazio per i complimenti e per il coraggio di esserti letto tutte queste pagine!

Purtroppo devo dirti che io non ho istallato nessun alternatore alleggerito al momento, ho solo messo l'impianto elettrico (cablaggio) yoshimura
                            e la centralina Yoshimura EM-Pro.

Ancora non sono riuscito a provare la moto per sapere le migliorie e anche per testare una mappatura che mi è stata passata da Oronzo (un utente ddg che non finirò mai di ringraziare ).....Sfortunatamente è un periodo nero, un imprevisto al minuto e sono indietro con i lavori

Dovrei provare la moto questo weekend, ma per come si sono messe le cose poco fa in officina non so se riesco a farcela
                            Last edited by Metal-Tek; 08-01-09, 21:34.

Comment

• Font Size
                              Ciao, intanto ti ringrazio per i complimenti e per il coraggio di esserti letto tutte queste pagine!

Purtroppo devo dirti che io non ho istallato nessun alternatore alleggerito al momento, ho solo messo l'impianto elettrico (cablaggio) yoshimura
                              e la centralina Yoshimura EM-Pro.

Ancora non sono riuscito a provare la moto per sapere le migliorie e anche per testare una mappatura che mi è stata passata da Oronzo (un utente ddg che non finirò mai di ringraziare ).....Sfortunatamente è un periodo nero, un imprevisto al minuto e sono indietro con i lavori

Dovrei provare la moto questo weekend, ma per come si sono messe le cose poco fa in officina non so se riesco a farcela
                              ciao metal..
                              ah no??
                              cavolo ho letto questo tuo mex:
                              Potresti usare un cambio elettronico yuniversale, ma se vuoi applicare quello yoshimura devi avere l'impianto elettrico yoshi che ha l'apposita spinetta....e ci sono anche spine strane........Una per il rotore aleggerito e il regolatore di tenzione piccolo, pio altre che sono a 12v per accessori vari, poi c'è una spinettona che è per il yoshimura data logger ecc........
                              allora ho pensato avessi questo componente!e oltre a questo l'intero alternatore..
                              va beh perdonami!
                              comunque non ti interessa avere un alternatore alleggerito??durbahn dice che è molto utile per migliorare l'accelerazione, moto molto piu pronta in uscita, tra una curva e laltra, migliore di qua e la..
                              almeno se ho capito bene quello che ha scritto nella descrizione nel suo sito..insomma migliore in tutto, anche se devo andare ancora a studiarmi precisamente lo schema dell'alternatore per chiarirmi le idee, mi sembra strano migliori tutto..
                              se riusciamo a fare una lista magari ci fanno un bello sconto..
                              tu che hai una moto da pista credo ti sarà molto utile!
                              Last edited by Keiichi; 08-01-09, 22:13.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Keiichi View Post
                                ciao metal..
                                ah no??
                                cavolo ho letto questo tuo mex:

allora ho pensato avessi questo componente!e oltre a questo l'intero alternatore..
                                va beh perdonami!
                                comunque non ti interessa avere un alternatore alleggerito??durbahn dice che ? molto utile per migliorare l'accelerazione, moto molto piu pronta in uscita, tra una curva e laltra, migliore di qua e la..
                                almeno se ho capito bene quello che ha scritto nella descrizione nel suo sito..insomma migliore in tutto, anche se devo andare ancora a studiarmi precisamente lo schema dell'alternatore per chiarirmi le idee, mi sembra strano migliori tutto..
                                se riusciamo a fare una lista magari ci fanno un bello sconto..
                                tu che hai una moto da pista credo ti sar? molto utile!

Diciamo che se l'hai i guadagni ci sono! Io sulla mia prima 1000 (una R1 99) avevo abolito completamente il rotore e poi ho messo un bel tappo in alluminio come coperchio del carter. La moto con meno peso all'albero era molto pi? pronta a prendere giri !

Sulla mia gsx invece sto per prenderne uno della yoshimura in modo da abbinarlo all'impianto elettrico che ho montato senza fare alcuna modifica

Comment

X
                                Working...
                                X