Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

My GSX-R 1000...step by step to SBK!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    Metal,
    ho provato a "violentare psicologicamente" il mio amico meccanico per tutta una sera... ma non c'? stato verso! Mi ha fatto dei discorsi filosofici sul fatto che dentro una mappatura ci sono tutti i segreti di un tecnico, che quando si vendono le moto da pista usate ? buona norma (per loro), rimettere mappe standard, ecc.. ecc...
    Insomma, non ne vuole sapere di girarmi la sua mappatura!

Mi dispiace, ce l'ho messa tutta!
    Grande Xsandrox!!!! Non proccuparti, apprezzo molto il tentativo di scopiazzamento .
    Cmq ho trovato la soluzione, a parte i tanti aiuti che ho ricevuto qui sul forum che mi hanno dato gi? un'ottima base di partenza, ho scoperto che un preparatore (mago delle mappe li in autodromo dove corro io) lavora anche con la EMPRO quindi sar? facile trovare un ottimo setting direttamente li in pista ! Fino ad ora ogni moto che ha vinto nelle varie classi che hanno corso a Racalmuto aveva una sua mappatura...un dato rassicurante e confermato anche da un amico pilota che ha vinto la 600 open !!!

Comment

• Font Size
      Intanto dal laboratorio segreto si continua a lavorare sulla creatura malvagiaaaa buahahahhahahaha

Ieri ? arrivato uno scatolo misterioso !!!!!

Comment

• Font Size
        Era davvero un peccato avere una centralina Yoshimura e non poterne sfruttare tutte le funzioni!!!
        Specialmente adesso che ci ho pure capito qualcosa!

Quindi............................................ ...........................

Ho preso anche l'impianto elettrico Racing!!!!!

Via il blocchetto della chiave, predisposizione per il cambio elettronico yoshimura, tutto pi? semplificato e meno ingombrante ecc ecc.........

Comment

• Font Size
          E la creaturina ringrazia ruggendo

Comment

• Font Size
            sei imbarazzante ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              complimenti per il nuovo acquisto! La Em-Pro effettivamente offre delle potenzialità che sarebbe un peccato non sfruttare... ma davvero senza non si poteva gestire il cambio elettronico?? Io credevo fosse solo "meno ingombrante" ma non che offrisse funzioni in più...

Comment

• Font Size
                complimenti per il nuovo acquisto! La Em-Pro effettivamente offre delle potenzialit? che sarebbe un peccato non sfruttare... ma davvero senza non si poteva gestire il cambio elettronico?? Io credevo fosse solo "meno ingombrante" ma non che offrisse funzioni in pi?...
                Potresti usare un cambio elettronico yuniversale, ma se vuoi applicare quello yoshimura devi avere l'impianto elettrico yoshi che ha l'apposita spinetta....e ci sono anche spine strane........Una per il rotore aleggerito e il regolatore di tenzione piccolo, pio altre che sono a 12v per accessori vari, poi c'? una spinettona che ? per il yoshimura data logger ecc........

Comment

• Font Size
                  sta minchiaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    Ecco due regalini natalizi arrivati in ritardo..................

Giusto x smaltire l'ansia, dato che in questo preciso momento gli amici sono tutti a girare in pista a torretta (riaperta oggi dopo un lungo periodo di chiusura x problemi vari...) ed io aspetto che il mio amico mi apra l'officina x prendere una moto!!!......Quantomeno il v-1000

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        In attesa di un'altra bella chicca che mi ha procurato l'amico Xsadrox

Comment

• Font Size
                          sempre ottimi acquisti Metal

Comment

• Font Size
                            Scusa l'OT, so che tu hai l'AIM MXL, l'ho montato sul K7 che sto preparando da pista. Non so come si azzera il km parziale e se e come si possono modificare i km totali (odometro).

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Metal-74 View Post
                              In attesa di un'altra bella chicca che mi ha procurato l'amico Xsadrox
                              Gi? tutto pronto per la spedizione!

Luend? mattina ? in partenza!!

Comment

• Font Size
                                Gi? tutto pronto per la spedizione!

Luend? mattina ? in partenza!!
                                Sei grandeeeeeeeeeee

Comment

X
                                Working...
                                X