Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

My GSX-R 1000...step by step to SBK!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Met che cavolo e' la fisica di guida base? io uso la modalita' arcade con il cambio autom. cioe' per intenderci la moto se dai tanto gas in curva derapa ma devi insistere per andare per terra e i freni sono assistiti!
    Poi setto la moto come consiglia l'ingegnere !!!E sai cosa?Sul curvone derapa sempre un pochino e li perdo tempo!!!

Comment

• Font Size
      Monza e' tostissima lì si puo' tagliare in alcuni punti senza prendere penalita'...ma sui curvoni mi va via dietro sempre un pochino e perdo tempo.......merda!mi sa che tu mi passi di brutto poiche' io ancora gioco con le restrizioni.Caxxo hai provato simulazione vera?CHE NERVI!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fede31 View Post
        Met che cavolo e' la fisica di guida base? io uso la modalita' arcade con il cambio autom. cioe' per intenderci la moto se dai tanto gas in curva derapa ma devi insistere per andare per terra e i freni sono assistiti!
        Poi setto la moto come consiglia l'ingegnere !!!E sai cosa?Sul curvone derapa sempre un pochino e li perdo tempo!!!
        L' arcade è dopo quella base, è praticamente la stessa ma derapa un po di meno credo.
        Non dar retta ll'ingegnere quello è una spia mandata dalla ducati e ti fa i sabotaggi ATTENTOOOOO!!!!
        Fai un po di giri con i settaggi standard, cioè metti tutto in posizione originale, poi ti fermi un po e cerchi di ricordare se hai bisogno agilità stabilità un po più di freno ecc...... In base a questo te la regoli e salvi l'assetto in modo da trovartelo anche quando giochi online...e vinci sicuroooo!!!!
        Last edited by Metal-Tek; 18-12-08, 08:40.

Comment

• Font Size
          Sta sera mi ingesso davanti al tele e domani ti dico!!!!poi appena posso mi collego on line!

Comment

• Font Size
            Sta sera mi ingesso davanti al tele e domani ti dico!!!!poi appena posso mi collego on line!

Comment

• Font Size
              Met na cosa che non c'entra na mazza........
              Senti un po' te sei un pilota :
              Ho cambiato il codone del mio zx10 e ne ho messo uno con la sella in neoprene ,ora le seduta si e' alzata di circa 3 cm...e' meglio o peggio?

Comment

• Font Size
                Met na cosa che non c'entra na mazza........
                Senti un po' te sei un pilota :
                Ho cambiato il codone del mio zx10 e ne ho messo uno con la sella in neoprene ,ora le seduta si e' alzata di circa 3 cm...e' meglio o peggio?
                Eh pilotaaaaaa magariiiii !

Secondo me se stai seduto pi? in alto puoi trarne solo vantaggi!
                Molti piloti veri vogliono la seduta pi? alta, sicuramente carichi pi? sull'anteriore e la distanza dalle pedane aumenta facendoti stare pi? comodo(sopratutto se hai le pedane rianzate).....Per il resto dei vantaggi e svantaggi che potresti avere ci vuole uno che ne capisca un po pi? di me

L'unica cosa che dopo una giornata di pista scendi con un leggero dolore al cul@@@@@@
                Last edited by Metal-Tek; 18-12-08, 08:59.

Comment

• Font Size
                  Capito!! Del culo non mi frega basta che i tempi scendono.

Comment

• Font Size
                    RAGAZZI PUO' INTERESSARE A QUALCUNO UNA CENTRALINA YOSHIMURA EMPRO PER IL GSX-R 1000 07 ???????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Metal-74 View Post
                      RAGAZZI PUO' INTERESSARE A QUALCUNO UNA CENTRALINA YOSHIMURA EMPRO PER IL GSX-R 1000 07 ???????
                      ma la vendi gia?? che fuori che sei!

Comment

• Font Size
                        Dai Met Ti Droghi A Manetta......dai....dai!!!!!

Comment

• Font Size
                          Nooooooooooooooooooo

Mica vendo la miaaaaaa!!!! E poi avrei scritto che era x K5 K6

Questa ? per il gsxr 1000 K7 K8 ed ? di un mio amico preparatore!!!!

Magari se glie la faccio vendere mi fa qualche sconto sui lanci al banco......
                          Last edited by Metal-Tek; 18-12-08, 17:23.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Metal-74 View Post
                            Nooooooooooooooooooo

Mica vendo la miaaaaaa!!!! E poi avrei scritto che era x K6 K6

Questa ? per il gsxr 1000 K7 K8 ed ? di un mio amico preparatore!!!!

Magari se glie la faccio vendere mi fa qualche sconto sui lanci al banco......
                            ah ok...si era capito che non eri normale normale proprio ma fin a sti livelli!!!

Comment

• Font Size
                              MET ORA VADO E ACCENDO LA PLAY...........ci riusciro'.

Comment

• Font Size
                                Metal,
                                ho provato a "violentare psicologicamente" il mio amico meccanico per tutta una sera... ma non c'è stato verso! Mi ha fatto dei discorsi filosofici sul fatto che dentro una mappatura ci sono tutti i segreti di un tecnico, che quando si vendono le moto da pista usate è buona norma (per loro), rimettere mappe standard, ecc.. ecc...
                                Insomma, non ne vuole sapere di girarmi la sua mappatura!

Mi dispiace, ce l'ho messa tutta!

Comment

X
                                Working...
                                X