Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

My GSX-R 1000...step by step to SBK!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    complimentoni!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Ciccio ma che combini
      su SicilyonBike non ci aggiorni piu' e qua apri un post di 40 pagine !
      Ma che hai combinato al motore ??? Strumentazioni originale ? Akra vecchio tipo ? Tu sei fuori ! ahahahahhah

Comment

• Font Size
        Originally posted by Metal-74 View Post
        E adesso ? giunta l'ora di farvi sentire le urla strazianti del mio suzukillo EmproAkrapovicizzato !

[YOUTUBE]j9TvrNAs1k0[/YOUTUBE]

Vediamo ora se c'? chi mi viene a dire che il video ? velocizzato s?!!!!!!!!
        sticaxxi se ruggisce...un bel rumorino

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ema90 View Post
          complimentoni!!!!!!!!
          Grazie Ema!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post
            Ciccio ma che combini
            su SicilyonBike non ci aggiorni piu' e qua apri un post di 40 pagine !
            Ma che hai combinato al motore ??? Strumentazioni originale ? Akra vecchio tipo ? Tu sei fuori ! ahahahahhah
            Ciao Claudiooooo !

Intanto complimenti per la gara! Troppo bello arrivare a podio veroooo??? Peccato x il problema ai freni, io ne so qualcosa ....

Poi per quanto riguarda la mia moto, ho fatto l'ultima gara con una yoshimura in acciaio, l'ho cambiata più che altro per estetica perchè la mia ex akrapovic non pi piaceva più tantissimo come finale....Ma a parte il peso esagerato che avevano i collettori in acciaio era un pizzico meno performante.

Allora sono tornato ad Akrapovic in Titanio e ho trovato questo modello che ha il finale che preferisco!!!
            Poi ho fatto pure a cambio con la mia yoshimura quindi mi è convenuto abbastamza!
            Il motore a parte la centralina che ho mappato grazie all'aiuto di tanti amici qui su Daidegas, è ancora originale ma a fine mese faccio fare qualche lavoretto .

Per il resto se vedi su Sicilyonbike ho aggiornato in conteporanea, ma sono stato più vago dato che ci sono la maggior parte dei rivali che leggono
            Last edited by Metal-Tek; 17-12-08, 07:16.

Comment

• Font Size
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              sticaxxi se ruggisce...un bel rumorino
              Speriamo che oltre a cantare bene sia anche forte a ballare sul banco provaaaa
              Last edited by Metal-Tek; 17-12-08, 07:18.

Comment

• Font Size
                che pollaio quelloche mi ai dato ne fa molto meno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Metal-74 View Post
                  Speriamo che oltre a cantare bene sia anche forte a ballare sul banco provaaaa
                  quando vai al banco tienici informati

vogliamo ved? il grafico

Comment

• Font Size
                    Bella Met.......tosta!

Comment

• Font Size
                      davvero niente male...ma a moto era già stata scaldata quando l'hai riaccesa?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robyrs125sp View Post
                        davvero niente male...ma a moto era gi? stata scaldata quando l'hai riaccesa?
                        Si certo era a 65 gradi circa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fede31 View Post
                          Bella Met.......tosta!
                          Ciaoooo Fede, grazie!
                          Quando vuoi ci incontriamo a Vallelunga, ho fatto 1.29 come best
                          Adesso sono pure connesso il mio nick è K-ciccio!!!!
                          Last edited by Metal-Tek; 17-12-08, 19:28.

Comment

• Font Size
                            CAAAAXXO Met mi sa allora che e' meglio che mi alleni un altro po' io meglio di 1.32 non riesco a scendere...Met con il suzu hai fatto quel tempo con che configurazione?

Comment

• Font Size
                              CAAAAXXO Met mi sa allora che e' meglio che mi alleni un altro po' io meglio di 1.32 non riesco a scendere...Met con il suzu hai fatto quel tempo con che configurazione?
                              L'ho fatto con il Suzuki incrementando un pochino la rapidit? a scendere in piega e nelle sospenzioni ho messo un po pi? di stabilit?.
                              Pare che funziona abbastanza bene, ma per correttezza ti dico che uso la fisica di guida base...Se tu fai 32 senza gli aiuti significa che mi passi ad okki chiusi

Cmq ieri sera online troppo divertimento, con mio fratello ci alternavamo...Ma lui ? fissato con Brno...Mentre io a Vallelunga Misano e Monza li ho messi tutti dietro

Comment

• Font Size
                                Cmq ho visto che il tempo si scende prima di tutto sul curvove, io pelo il freno posteriore al cabio di direzione e poi gas in pieno forzando la staccata alle due parabolica verso destra...tanto li chiude tantissimo x fortuna!
                                Poi riprendo il gas e in in pieno e faccio l'altro destra e il cambio di direzione veloce fino alla staccatona a sinistra; e poi alla s cerco di tagliare un po facendo attenzione a non prendere penalit? e poi qui inizia il tratto dove perdo qualcosina....ancora ci devo sperimentare

Comment

X
                                Working...
                                X