Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
My GSX-R 1000...step by step to SBK!
Collapse
X
-
Ma questa volta non è lo scaldabagno esagonale che va di moda adesso....(Ehm...senza offesa Fabio )
Un po vecchio stile ma è davvero favolosooooooo esce altissimo quasi vicino al codone, ha un'uscita enormeeee e sputa fuocooo !!!!!!!!!!
X adesso non posso fare foto perchè la moto è alquanto impresentabile.....Aspettiamo le feste che ho più tempo per metterci su le mani!!!Last edited by Metal-Tek; 16-12-08, 07:32.
Comment
-
Alla fine ? come la tua cambia solo il finale e qualche ammacconcino che la tua non ha
Ma sono sicuro di riuscire sistemarla per bene .....Alla fine non mi sta costando molto, ho fatto una spece di baratto....
Gli ho dato la mia pompa radiale brembo che si ? rovinata nella caduta e la yoshimura in acciaio.....E ho preso questa Akra evo 2 in titanio e una pompa radiale originale(la tengo come scorta)
Comment
-
-
Oggi appena uscito dal lavoro sono stato tutto il tempo a smanettare sulla moto, ho fissato il mio nuovo e adorato scaricozzo Akrapovic che non riesco a togliermi dalla testa x com'? bello!!!
Adesso devo solo sistemare quelle due bozzette che ha sulla curava ed ? perfetto!
Come ho detto al momento la moto non ? tanto presentabile perch? vittima di terribili esperimenti buahahahahhahah
Devo ringraziare tantissimo il fratello Daidegassiano Oronzo che mi ha passato una mappa davvero buona, che fa schizzare l'ago del contagiri ad una velocit? supersonica!!!!!
Comment
-
X
Comment