Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ed ecco il podiooooooo!!!! Premiato da Savettieri..........alla scorsa gara alle verifiche non mi voleva far correre x l'asse ruota che avevo nelle marzocchi....diceva che non era regolamentare.....
complimentoni Metal hai il mio stesso numero l' 11.....motivo particolare ??
Dato che aVEVO LA CARTA ADESIVA PER FARE I NUMERI HO FATTO IL DISEGNO DEL NUMERO 1 E POI HO RITAGLIATO GLI ALTRI IN UN COLPO SOLO, ? STATO FACIE VELOCE E HA PORTATO FORTUNA!
CREDO CHE LO TERRO'!
Dato che aVEVO LA CARTA ADESIVA PER FARE I NUMERI HO FATTO IL DISEGNO DEL NUMERO 1 E POI HO RITAGLIATO GLI ALTRI IN UN COLPO SOLO, ? STATO FACIE VELOCE E HA PORTATO FORTUNA!
CREDO CHE LO TERRO'!
vai ciccio mi spiace essermi perso la gara ....per? la prossima volta ricordati che non sei alla playstation e m? via di bella grafica.....io ti consiglio quella yoshimura visto che ci azzecca pure con la tuta
vai ciccio mi spiace essermi perso la gara ....per? la prossima volta ricordati che non sei alla playstation e m? via di bella grafica.....io ti consiglio quella yoshimura visto che ci azzecca pure con la tuta
Una sola curiosità.. secondo te vale la pena spendere di più per le pirelli o metzeler .. o queste continental vanno veramente benissimo???
Grazie dei complimenti
Le metzeler non le ho mai provate.
Posso dirti che la continental ha fatto davvero una gran gomma! Il grip è davvero ottimo non mi hanno mai dato il minimo accenno di perdita di aderenza in tutte le fasi: accelerazioni in piega, staccate a limite, ingressi in curva pinzatissimi e percorrenze a velocità notevoli!
Sentivo che potevo andare ben oltre ma non ho forzato più di tanto perchè è stato un weekend difficile e con 2 cadute alle spalle, altrimenti avrei potuto eguagliare il mio best lap.
Con le pirellone sbk slick da 16,5 con un clima molto più caldo ho fatto 1.06.085 mentre con queste e la pista che fino a poche ore prima era bagnata e un tempo molto freddo e umido ho fatto come best 1.07.499!
Ps ah e dimenticavo a dire che ste continental, al contrario delle pirelli non strappano mai...le pirelli nuove vanno bene appena si raffreddano e le riutilizzi si disintegrano!
La gara ? la categoria 1000 open di un campionato che hanno fatto quest'anno a Racalmuto dove si corre col monogomma Continental Race-Attack chiamato "Palmeri Continental Cup"
Comment