Parco chiuso e podio!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
My GSX-R 1000...step by step to SBK!
Collapse
X
-
Ed ecco il podiooooooo!!!! Premiato da Savettieri..........alla scorsa gara alle verifiche non mi voleva far correre x l'asse ruota che avevo nelle marzocchi....diceva che non era regolamentare.....
Comment
-
Originally posted by gt98 View Postcomplimentoni Metal hai il mio stesso numero l' 11.....motivo particolare ??
CREDO CHE LO TERRO'!
Comment
-
grandeee bravissimo!!!!!!
Una sola curiosit?.. secondo te vale la pena spendere di pi? per le pirelli o metzeler .. o queste continental vanno veramente benissimo???
Comment
-
Originally posted by StarDevil View Postgrandeee bravissimo!!!!!!
Una sola curiosità.. secondo te vale la pena spendere di più per le pirelli o metzeler .. o queste continental vanno veramente benissimo???
Le metzeler non le ho mai provate.
Posso dirti che la continental ha fatto davvero una gran gomma! Il grip è davvero ottimo non mi hanno mai dato il minimo accenno di perdita di aderenza in tutte le fasi: accelerazioni in piega, staccate a limite, ingressi in curva pinzatissimi e percorrenze a velocità notevoli!
Sentivo che potevo andare ben oltre ma non ho forzato più di tanto perchè è stato un weekend difficile e con 2 cadute alle spalle, altrimenti avrei potuto eguagliare il mio best lap.
Con le pirellone sbk slick da 16,5 con un clima molto più caldo ho fatto 1.06.085 mentre con queste e la pista che fino a poche ore prima era bagnata e un tempo molto freddo e umido ho fatto come best 1.07.499!
Ps ah e dimenticavo a dire che ste continental, al contrario delle pirelli non strappano mai...le pirelli nuove vanno bene appena si raffreddano e le riutilizzi si disintegrano!Last edited by Metal-Tek; 18-11-08, 11:34.
Comment
-
Originally posted by Ferra 84 View Postbel mezzo.complimentz
ma di che gara si tratta?
La gara ? la categoria 1000 open di un campionato che hanno fatto quest'anno a Racalmuto dove si corre col monogomma Continental Race-Attack chiamato "Palmeri Continental Cup"
Comment
X
Comment