Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

My GSX-R 1000...step by step to SBK!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    minkia, mi sono sciroppato tutte le 32 pagine di botto ... sei un pazzo furioso, lo sai, vero??

che moto da paura che hai tirato su ... anch'io nel mio piccolo sono com te, godo a comprare pezzi per la mia motina ...

tra le tante cose, mi piace un sacco la strumentazione ... quanto la hai pagata? per caso la vuoi vendere?

Comment

• Font Size
      allora come la moto adesso sono curioso

Comment

• Font Size
        la moto adesso penso sia in circuito per la gara....

penso che possa rispondere da lunedì....

ehi allora metal com'è andata???

Comment

• Font Size
          Originally posted by massirsv View Post
          la moto adesso penso sia in circuito per la gara....

penso che possa rispondere da luned?....

ehi allora metal com'? andata???
          io non son potuto andare a vedere

metal com'? andata?

Comment

• Font Size
            CIAOOOOOOOO A TUTTIIIIIIIII RAGAZZACCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! !!!!!

Last edited by Metal-Tek; 17-11-08, 12:07.

Comment

• Font Size
              Ho combinato un bel po di casini ma alla fine sono riuscito a tagliare il traguardoooooo!!!! Che garaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Ho fatto 3° e gli ultimi 5 giri li ho fatti solo usando la seconda!!! Si proprio la seconda e ringrazio il culo sproporzionato che ho avuto che sia rimasta dentro proprio quella marcia che si usa x tutta la pista eccetto il rettilineo che ho dovuto sacrificare ma sono riuscito a mantenere la mia posizione grazie al distacco che mi sono creato giro su giro!!!!

Waoooooooooooooooooooo troppo contento.....a presto le foto e un bel report!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Metal-74 View Post
                Ho combinato un bel po di casini ma alla fine sono riuscito a tagliare il traguardoooooo!!!! Che garaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Ho fatto 3? e gli ultimi 5 giri li ho fatti solo usando la seconda!!! Si proprio la seconda e ringrazio il culo sproporzionato che ho avuto che sia rimasta dentro proprio quella marcia che si usa x tutta la pista eccetto il rettilineo che ho dovuto sacrificare ma sono riuscito a mantenere la mia posizione grazie al distacco che mi sono creato giro su giro!!!!

Waoooooooooooooooooooo troppo contento.....a presto le foto e un bel report!

Grande!
                E soprattutto raccontaci come ? andata la moto dopo tutte le modifiche e cosa hai sentito di "diverso" rispetto a prima... insomma, sono davvero utili tutti questi prelibatissimi accessori???

Facci sapere!! Ancora complimenti!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  Grande!
                  E soprattutto raccontaci come è andata la moto dopo tutte le modifiche e cosa hai sentito di "diverso" rispetto a prima... insomma, sono davvero utili tutti questi prelibatissimi accessori???

Facci sapere!! Ancora complimenti!!
                  Ehm.....veramente sono tornato ad una configurazione quasi originale xkè con tutti quei pezzi non si capiva + come regolare la moto....tutte cose ottime e utili, ma per mettere in armonia tutta la ciclistica bisognava avere un tecnico della SBK a disposizione 24 ore su 24
                  Last edited by Metal-Tek; 17-11-08, 12:23.

Comment

• Font Size
                    ma vi hanno fatto correre insieme alle 600??

come sei partito in griglia, dato che sabato pioveva??

Comment

• Font Size
                      Ehm.....veramente sono tornato ad una configurazione quasi originale xk? con tutti quei pezzi non si capiva + come regolare la moto....tutte cose ottime e utili, ma per mettere in armonia tutta la ciclistica bisognava avere un tecnico della SBK a disposizione 24 ore su 24

complimentissimi, dacci altri dettagli, in quale categoria corri, come mai il cambio ti ha abbandonato ?

adesso capite xk? ho la moto originale?

Comment

• Font Size
                        Le cose erano cominciate non tanto bene, infatti il Venerdi per riprendere confidenza con la moto dato che era da tempo che non giravo in pista ho fatto un po di turni con gomme usate, ma non appena ho ripreso la mano con le pieghe e il dosaggio del gas ero cos? preso a migliorare che non ho pensato al fatto che la gomma era gi? finita e all'ingresso delle due curve che immettono nel rettilineo mi ha chiuso l'anteriore......li il morale era proprio 0, pensavo di non poter prendere parte alla gara vedendo la mia moto scivolare e poi cappottarsi distruggendo il semimanubrio pompa plex ecc... Ma gli amici in pista per fortuna sono davvero tanti e in pochi minuti di lavoro mi hanno ricostruito la moto!

Il sabato mattina il tempo non ? stato tanto generoso con noi piloti rendendo la prima batteria batteria di qualifica fredda e sotto la pioggia....Ma non vedevo l'ora di entrare perch? era da sempre che desideravo provare una moto sul bagnato con le gomme da pioggia, e vedere se ? davvero come alla playstation o in televisione .......In effetti le Rain sul bagnato non sono male infatti l'aderenza era accettabile e se pur mi avevano raccomandato di non forzare mi sono lasciato prendere la mano e tentando una piega da asciutto mi sono lasciato fregare al cavatappi dalla solita chiusura dell'anteriore ....per fortuna sul bagnato si si era fatta troppi danni, solo un problema alla pedana del freno posteriore. Rientro ai box con la moto che sembrava uscita da una gara di cross e trovo i miei amici e lo squadrone RacingBike che in pochi secondi sistema tutto e mi fa rientrare in tempo per fare il mio miglior giro.....4? tempo!

Comment

• Font Size
                          Giunta la Domenica se devo essere sincero dopo le 2 cadute e il rischio di non prendere parte alla gara se continuavo a distruggere pezzi della mia Gixxer ero un bel po teso............

Ma dopo i momenti pi? emozionanti e ? arrivato lo spegnimento del semaforo e il momento di sfogare sul gas tutta la tenzione accumulata :mf_boff:! La partenza mi ? riuscita abbastanza bene recuperando 2 posizioni e girando secondo a prima curva...
                          Per un paio di giri sono rimasto abbastanza vicino al treno rosso di Ascari, sti cazz quanto andava :nosweat: poi allargandomi per impostare al meglio l'entrata del cavatappi mi ha infilato Altomare e sono andato un po lungo e mentre rientravo in traiettoria tirando calci ai paracarter di "Alvira"(la mia moto mi ha sfilato anche L'R1 di Giunta (non sono sicuro dei nomi, correggetemi se sbaglio)....Allora l'unica cosa che ho pensato ? stata iniziare a tirare curva dopo curva senza commettere errori....La cosa finzionava e vedevo che ad ogni staccata recuperavo fino a trovarmi francobollato agli scarichi di quella yamaha.....e all'uscita della curva uno la coppia della suzuki mi ha lanciato verso la terza posizione!
                          L'incubo di subire da un momento all'altro un controsorpasso mi ha fatto tirare come un disperato fino a quando alla segnalazione degli ultimi 6 giri.......

L'imprevisto una sfollata allucinante in rettilineo mi ha fatto accorgere di non avere pi? il pedalino delle marce (credo di averlo lasciato su qualche cordolo perch? grattava dappertutto) ed era rimasto penzolante .....a quel punto ho temuto di perdere tutto perch? 6 giri in quelle condizioni sembravano una cosa impensabile, allora mi sono girato x vedere quanto vicini erano gli altri e non vedevo nessuno......Tiro un sospiro di sollievo e continuo, ho risciato di far esplodere la moto facendo il rettilineo tutto di seconda (per fortuna era rimasta ingranata ed era la marcia che usavo per tutto il resto della pista) , e continuo a forzare sul guidato per conpenzare quello che perdevo sul rettilineo sembrava non dovesse finiro finire mai quei giri li! :sick:

Ma ad un certo punto ho visto una persona che in quel momento ho amato con tutto il cuore !!! Il commissario Attilio Greco con la bandiera a scacchi
                          Last edited by Metal-Tek; 17-11-08, 14:58.

Comment

• Font Size
                            Le cose erano cominciate non tanto bene, infatti il Venerdi per riprendere confidenza con la moto dato che era da tempo che non giravo in pista ho fatto un po di turni con gomme usate, ma non appena ho ripreso la mano con le pieghe e il dosaggio del gas ero cos? preso a migliorare che non ho pensato al fatto che la gomma era gi? finita e all'ingresso delle due curve che immettono nel rettilineo mi ha chiuso l'anteriore......li il morale era proprio 0, pensavo di non poter prendere parte alla gara vedendo la mia moto scivolare e poi cappottarsi distruggendo il semimanubrio pompa plex ecc... Ma gli amici in pista per fortuna sono davvero tanti e in pochi minuti di lavoro mi hanno ricostruito la moto!

Il sabato mattina il tempo non ? stato tanto generoso con noi piloti rendendo la prima batteria batteria di qualifica fredda e sotto la pioggia....Ma non vedevo l'ora di entrare perch? era da sempre che desideravo provare una moto sul bagnato con le gomme da pioggia, e vedere se ? davvero come alla playstation o in televisione .......In effetti le Rain sul bagnato non sono male infatti l'aderenza era accettabile e se pur mi avevano raccomandato di non forzare mi sono lasciato prendere la mano e tentando una piega da asciutto mi sono lasciato fregare al cavatappi dalla solita chiusura dell'anteriore ....per fortuna sul bagnato si si era fatta troppi danni, solo un problema alla pedana del freno posteriore. Rientro ai box con la moto che sembrava uscita da una gara di cross e trovo i miei amici e lo squadrone RacingBike che in pochi secondi sistema tutto e mi fa rientrare in tempo per fare il mio miglior giro.....4? tempo!
                            wow complimenti.
                            l'anno prossimo mi vorrei cimentare anch'io in quanche garetta, trofeo continental, o simili, anche se gli ?uri.......

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                complimentoni!!!

Comment

X
                                Working...
                                X