Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
My GSX-R 1000...step by step to SBK!
Collapse
X
-
Metal a sto punto se non metti il serbatoio o in carbonio o in alluminio non sei nessuno......sempre che non voglia mettere la tua moto direttamente in salotto!!!!!
E se il prossimo anno non spacchi il culo a tutti ..........
Comment
-
Weeeeeeee ragazziiiiiii!!!! Stavo cominciando a sentire la nostalgia di trovare nuovi commenti .
Mi sono dovuto fermare un po con lo shopping perche tra solo 2 settimane ho la gara.
Come novità ho investito nel comprare un carrellino e far mettere il gancio traino....non potevo continuare ad affittare il furgone, x sto motivo giravo ben poco! Adesso ogni domenica mi butterò in pista .
Poi ho cambiato le forcelle e oggi mi dovevano arrivare le nuove! Ma purtroppo le poste italiane sono quello che sono e domani è pure festa quindi se ne parla lunedì
Adesso è giunta l'ora di andar forte in pista quindi stringo un po la cinghia sugli acquisti e andrò più in pista....nelmentre preparo il terreno prima a completare come si deve il mio mostro con le ultime cosette che mi stuzzicano(tipo il TC e qualcosa by yoshimura) e poi a cominciare a pensare alla nuova moto che ho intenzione di prendere per mettere in penzione la mia...la vorrei tenere qui nella mia stanza come un modellino!!!Last edited by Metal-Tek; 31-10-08, 21:11.
Comment
-
Un amico mi ha proposto un bel K8 con scarico yoshimura a doppie uscite con 2500 km radiato ad un prezzacciooooooo!!!!!
Ho la testa sia a questa che ad un oggetto non identificato che ho visto sfrecciare in pista la scorsa settimana! Porka evaaaa quanto andavaaaaaaaaa.....ma non mi sento di tradire il motopotente club!
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
-
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
-
Io ne sono arrivato a vedere una in colorazione malboro, scaricava troppa potenzaaa assurdo! Po quelle ohlins pressurizzate sono spaventose......peccato che sia una Duesecchi!
Non potrebbe suscire la GSV-RR ????????
Comment
-
Originally posted by Metal-74 View PostUn amico mi ha proposto un bel K8 con scarico yoshimura a doppie uscite con 2500 km radiato ad un prezzacciooooooo!!!!!
Ho la testa sia a questa che ad un oggetto non identificato che ho visto sfrecciare in pista la scorsa settimana! Porka evaaaa quanto andavaaaaaaaaa.....ma non mi sento di tradire il motopotente club!
Comment
X
Comment