Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Metal a sto punto se non metti il serbatoio o in carbonio o in alluminio non sei nessuno......sempre che non voglia mettere la tua moto direttamente in salotto!!!!!
E se il prossimo anno non spacchi il culo a tutti ..........
Weeeeeeee ragazziiiiiii!!!! Stavo cominciando a sentire la nostalgia di trovare nuovi commenti .
Mi sono dovuto fermare un po con lo shopping perche tra solo 2 settimane ho la gara.
Come novità ho investito nel comprare un carrellino e far mettere il gancio traino....non potevo continuare ad affittare il furgone, x sto motivo giravo ben poco! Adesso ogni domenica mi butterò in pista .
Poi ho cambiato le forcelle e oggi mi dovevano arrivare le nuove! Ma purtroppo le poste italiane sono quello che sono e domani è pure festa quindi se ne parla lunedì
Adesso è giunta l'ora di andar forte in pista quindi stringo un po la cinghia sugli acquisti e andrò più in pista....nelmentre preparo il terreno prima a completare come si deve il mio mostro con le ultime cosette che mi stuzzicano(tipo il TC e qualcosa by yoshimura) e poi a cominciare a pensare alla nuova moto che ho intenzione di prendere per mettere in penzione la mia...la vorrei tenere qui nella mia stanza come un modellino!!!
Un amico mi ha proposto un bel K8 con scarico yoshimura a doppie uscite con 2500 km radiato ad un prezzacciooooooo!!!!!
Ho la testa sia a questa che ad un oggetto non identificato che ho visto sfrecciare in pista la scorsa settimana! Porka evaaaa quanto andavaaaaaaaaa.....ma non mi sento di tradire il motopotente club!
Io ne sono arrivato a vedere una in colorazione malboro, scaricava troppa potenzaaa assurdo! Po quelle ohlins pressurizzate sono spaventose......peccato che sia una Duesecchi!
Un amico mi ha proposto un bel K8 con scarico yoshimura a doppie uscite con 2500 km radiato ad un prezzacciooooooo!!!!!
Ho la testa sia a questa che ad un oggetto non identificato che ho visto sfrecciare in pista la scorsa settimana! Porka evaaaa quanto andavaaaaaaaaa.....ma non mi sento di tradire il motopotente club!
Comment