Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non mi rendo bene conto di quanti siano 88.200.000, ma secondo voi con sta cifra, magari non spendendola tutta , si arriverebbe a costruire un autodromo serio?
No non mi riferivo solo alla cilindrata, ma magari per portartelo comodamente in pista potresti chiedere un bel Motorhome
si vabb?...se vinco al superenalotto....mi costruisco la casa nella via di fuga dell'arrabbiata 1 e abito li......poi il motor home non serve...l'unicoo problema ? ke mi tocca mettere le barriere senn? con tutti i lunghi ke fanno me la distruggono opo 2 giorni
si vabb?...se vinco al superenalotto....mi costruisco la casa nella via di fuga dell'arrabbiata 1 e abito li......poi il motor home non serve...l'unicoo problema ? ke mi tocca mettere le barriere senn? con tutti i lunghi ke fanno me la distruggono opo 2 giorni
Io non mi rendo bene conto di quanti siano 88.200.000, ma secondo voi con sta cifra, magari non spendendola tutta , si arriverebbe a costruire un autodromo serio?
non credo, mi pare di aver sempre letto cifre ampiamente superiori ai 100
Comment