Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Meno male che c'? chi te campa... altrimenti col cavolo che compravi tutto stobendiddio!!!
Se i soldi li rubi da qualche parte posso essere tuo complice?
Ti assicuro che non li rubo per mia sfortuna sto dalla mattina alla sera a lavoro e divido il mio stipendio con lo stato, dato che si fottono il 40% loro!!! Cazz 1600 lordi e ne prendo 900/1000 assurdooooooo
Cmq se arrivassi a fare sto cazz di superenalottooooo
Ti assicuro che non li rubo per mia sfortuna sto dalla mattina alla sera a lavoro e divido il mio stipendio con lo stato, dato che si fottono il 40% loro!!! Cazz 1600 lordi e ne prendo 900/1000 assurdooooooo
ma...siamo sicuri ke parliamo della stessa ohlins pressurizzata ?! perch? un mio coonoscente (molto benestante) l'ha montata su una mv f4 312 ke ha fatto praticamente superbike....gli ? costata la bellezza di 14.000?....e non sto diceno una bischerata perch? ho visto la fattura ...e conosco bene il mecanico ke o segue....poi magari ne esistono pi? modelli...
ma...siamo sicuri ke parliamo della stessa ohlins pressurizzata ?! perch? un mio coonoscente (molto benestante) l'ha montata su una mv f4 312 ke ha fatto praticamente superbike....gli ? costata la bellezza di 14.000?....e non sto diceno una bischerata perch? ho visto la fattura ...e conosco bene il mecanico ke o segue....poi magari ne esistono pi? modelli...
Si non mi stupirei che l'abbia pagata tanto, di pressurizzate ce ne sono vari tipi FG 570 - FG 670 o FG 800 la pi? economica costa nuova sui 7500 euro mentre x il prezzo che dici tu penso ci venga la FG 800...
Cmq io vorrei comprarla usata trovando qualche buona occasione...Che gi? avrei pure trovato grazie all'amico gianluca78
se vinco al superenalotto vengo a trovarti e si finisce sta benedetta moto!!
Si non mi stupirei che l'abbia pagata tanto, di pressurizzate ce ne sono vari tipi FG 570 - FG 670 o FG 800 la pi? economica costa nuova sui 7500 euro mentre x il prezzo che dici tu penso ci venga la FG 800...
Cmq io vorrei comprarla usata trovando qualche buona occasione...Che gi? avrei pure trovato grazie all'amico gianluca78
Ma a questo punto c'? anche da considerare se ne vale ancora la pena di investire tutti questi soldi su una moto del 2005 o iniziare a girarsi per comprare una 2009.
se vinco io vi regalo un k8 ufficiale superbike team battà a te x tutto l'impegno ke c'hi emsso...e a massi così si ritrova la cucina e una moto nuova...vero massi ?! ahah
se vinco io vi regalo un k8 ufficiale superbike team batt? a te x tutto l'impegno ke c'hi emsso...e a massi cos? si ritrova la cucina e una moto nuova...vero massi ?! ahah
Grazieeeee Allora metto in lista anche te! tanto con 88.200.000 euro a' vogliaaaaaaaa
se vinco io vi regalo un k8 ufficiale superbike team batt? a te x tutto l'impegno ke c'hi emsso...e a massi cos? si ritrova la cucina e una moto nuova...vero massi ?! ahah
la mia cucina K5!!
grazie del pensiero, valido come se l'avessi comprata davvero!!
Comment