Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

My GSX-R 1000...step by step to SBK!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Metal-74 View Post
    Anche a me fanno impazzire i cerchi bianchi!!!! Alla colorazione della moto non ci faccio tanto caso ma i cerchi devono essere tassativamente bianchi!!!!

Il Plex ? un po grande in effetti, ma da sicuramente dei benefici aerodinamici e cos? faccio meno fatica a spiaccicarmi in carena

bella anche cosi' la tua belva

aaaa stanno bene anche sul cbr le mie discacciati

Comment

• Font Size
      Originally posted by mav View Post
      bella anche cosi' la tua belva

aaaa stanno bene anche sul cbr le mie discacciati
      Si quelle belle pinzotte vanno bene ovunque!!! Il mio amico si ? portato il cervello a tal punto che glie le ho fatte montare a lui

Comment

• Font Size
        Anzi ora che mi ci fai pensare.............

ha il telaio nero..ma e una r? i cerchi e le sospensoni per? non combaciano...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post

chi e sanchini?

Comment

• Font Size
            Originally posted by pitzigazeta View Post
            ha il telaio nero..ma e una r? i cerchi e le sospensoni per? non combaciano...
            Il telaio si era graffiato in una caduta e hl'ho fatto verniciare nero

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Si l'Apriliona c'è sempre!!!!! A quella non ci rinuncio
                allora bisogna proprio che ti vengo a trovare....

mitica priliona!!
                Last edited by massirsv; 29-09-08, 06:41.

Comment

• Font Size
                  Metal vai di portanumeri bianchi....i tuoi cerchi spaccano da bestia così!
                  BELLISSIMA

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fede31 View Post
                    Metal vai di portanumeri bianchi....i tuoi cerchi spaccano da bestia cos?!
                    BELLISSIMA
                    Grandeeeeeeeee !!!! La mia idea proprio questa

Comment

• Font Size
                      ......Alora,secondo me,..portan.bianchi con bordino rosso;
                      Quella grafica e' davvero bella ma l'arancio sulla tua moto non dice tanto,ti gusta la grafica corona extra ma bianca? Dovrebbe essere tosta li sopra...se poi monti i tubi radiatori samco rossi puoi portarla al salone di milano come special!!!!

Comment

• Font Size
                        Metal vai di portanumeri bianchi....i tuoi cerchi spaccano da bestia cos?!
                        BELLISSIMA
                        ma i portanumeri non sono a seconda della categoria???

Comment

• Font Size
                          ......Alora,secondo me,..portan.bianchi con bordino rosso;
                          Quella grafica e' davvero bella ma l'arancio sulla tua moto non dice tanto,ti gusta la grafica corona extra ma bianca? Dovrebbe essere tosta li sopra...se poi monti i tubi radiatori samco rossi puoi portarla al salone di milano come special!!!!
                          Mi sa che abbiamo gli stessi gusti!!!!!! Tabella bianca con bordo rosso, scritte suzuki nel puntale bianche, adesivi laterali col logo GSX R rossi e poi i vari sponsor e scritte bianche! Nel serbatoio sono indeciso se mettere le S suzuki argentate originali oppure mettere la scritta SUZUKI bianca anche li.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massirsv View Post
                            ma i portanumeri non sono a seconda della categoria???
                            Si proprio cos?....Nella Open 1000 di solito la tabella ? gialla mentre da quest'anno hanno cambiato il regolamento e l'hanno messa bianca....Ma nel trofeo amatori "continental" che sto facendo i,o non c'? l'obbligo delle tabelle.

Comment

• Font Size
                              Mi sa che abbiamo gli stessi gusti!!!!!! Tabella bianca con bordo rosso, scritte suzuki nel puntale bianche, adesivi laterali col logo GSX R rossi e poi i vari sponsor e scritte bianche! Nel serbatoio sono indeciso se mettere le S suzuki argentate originali oppure mettere la scritta SUZUKI bianca anche li.
                              scritta suzuki bianca,fa troppo old style in una special come la tua ,per il resto non vedo l'ora di vederla finita.

Comment

• Font Size
                                Vi aggiorno sulle ultime novit?, oggi ho ricevuto un'altro paio di dischi, che onestamente non mi servivano ma li avanzavo da un ordine precedente e sono arrivati solo ora...ho deciso di montarli perch? sono ancora pi? leggeri dei discacciati e hanno gi? il buchino per l'istallazione del sensore velocit? dell'AIM.

Durante le foto ho fatto un breve filmato dove non si vede un granch? ma lo posto ugualmente.....

http://it.youtube.com/watch?v=XxfqrvCSrbw
                                Last edited by Metal-Tek; 29-09-08, 20:15.

Comment

X
                                Working...
                                X