Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

My GSX-R 1000...step by step to SBK!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sa che li faccio anche io i cerchi bianchi ho sotti i tuoi stessi dischi e moto nera bulleneria rossa portanumeri bianchi.......mmmmm ,mi sa che viene bene.

La tua moto e' un capolavoro e non puoi non andare forte con un missile del genere, anche io aspetto con ansia il tuo primo test e soprattutto delle foto del missile finito!!!

Tu cosa pensi delle moto nuove al riguardo?Che dici conviene cambiare il mio zx10r 2004 per una moto nuova solo uso pista?

Comment

• Font Size
      no i cerchi bianchi no fanno cagare scusa ma non posso non dirtelo visto che sono il vecchio proprietari delle carene , stanno malissimo scusa e un mio pensiero

Comment

• Font Size
        Metal falli bronzo e cerchi.....o del colore delle scritte della carena.....parere personale

Comment

• Font Size
          color rame spaccano secondo me...

Comment

• Font Size
            per il colore dei cerchi dipende se la carena la lasci cosi' o la colori...

Comment

• Font Size
              Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

All'inizio erano un po strani da vedere ma con le gomme montate mi piacciono troppoOooooo!!!

Poi la carena non rester? sempre con quelle grafiche, le ho lasciate fino ad ora perch? sono cos? belle che ? un peccato toglierle, ancora sono un po indeciso......

Cmq oggi ho fatto un primo giro di collaudo in strada! E' un aereoooooooooo!!!! I 10 kg in meno si sentono tantissimo!!!!! e la gente si blocca a guardarla

Comment

• Font Size
                Originally posted by Metal-74 View Post
                Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

All'inizio erano un po strani da vedere ma con le gomme montate mi piacciono troppoOooooo!!!

Poi la carena non rester? sempre con quelle grafiche, le ho lasciate fino ad ora perch? sono cos? belle che ? un peccato toglierle, ancora sono un po indeciso......

Cmq oggi ho fatto un primo giro di collaudo in strada! E' un aereoooooooooo!!!! I 10 kg in meno si sentono tantissimo!!!!! e la gente si blocca a guardarla

stupendaaaa!!!
                che gomme hai messo?
                PS: metti il parafango anteriore!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by StarDevil View Post
                  stupendaaaa!!!
                  che gomme hai messo?
                  PS: metti il parafango anteriore!!
                  Ho ancora 2 treni di pirelli diablo superbike delle qualifiche e della gara che sono praticamente solo rodate e le uso x farmi qualke giornata in pista pre gara

Il parafango l'ho comprato oggi e lo spediscono luned?, da me monta il parafango del ducati 998 e l'ho preso in carbonio naturalmente

Comment

• Font Size
                    Metal 17 o 16,5 i cerchi ??

Comment

• Font Size
                      a me i cerchi bianchi mi piacciono ASSAI ma il plexy fa proprio paiuraaaa ? veramente brutto
                      xo' deve piacere a te

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pisepazzo View Post
                        no i cerchi bianchi no fanno cagare scusa ma non posso non dirtelo visto che sono il vecchio proprietari delle carene , stanno malissimo scusa e un mio pensiero
                        ueee severino cicerchia hai visto come stanno bene le carene con il serba nero?
                        Last edited by mav; 27-09-08, 18:45.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gt98 View Post
                          Metal 17 o 16,5 i cerchi ??
                          Questi cerchi sono i 16,5

I 17 li aspetto in questi giorni, ho preso quelli di Mito22!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mav View Post
                            a me i cerchi bianchi mi piacciono ASSAI ma il plexy fa proprio paiuraaaa ? veramente brutto
                            xo' deve piacere a te
                            Anche a me fanno impazzire i cerchi bianchi!!!! Alla colorazione della moto non ci faccio tanto caso ma i cerchi devono essere tassativamente bianchi!!!!

Il Plex ? un po grande in effetti, ma da sicuramente dei benefici aerodinamici e cos? faccio meno fatica a spiaccicarmi in carena

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Metal-74 View Post
                              Questi cerchi sono i 16,5

I 17 li aspetto in questi giorni, ho preso quelli di Mito22!!!
                              tri trovi meglio col 17 ?? perche' ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gt98 View Post
                                tri trovi meglio col 17 ?? perche' ?
                                Veramente i miei tempi migliori li ho fatti con i 16,5, ma ho ancora pochissima esperienza per dire con quali mi trovo meglio.....

Sto prendendo i 17 perchè partecipo ad un trofeo, il Continental Cup, nel quale si corre col monogomma e tutte le gomme sono da 17 (continental race attack) quindi sono obbligato.
                                Last edited by Metal-Tek; 27-09-08, 19:07.

Comment

X
                                Working...
                                X