Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

My GSX-R 1000...step by step to SBK!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Metal-74 View Post
    Le pedane al momento sono le valtermoto, non mi ricordo se si chiamano tipo3 o altro....cmq sono quelle con gli arretratori
    ok grazie

Comment

• Font Size
      si ma.. qui sei sotto tono..
      Queste sono le brembo dei poveri, sono le FUSE.. non le ricavate dal pieno...!!

sono praticamente quelle della 1098!!

MI dispiace mi sei caduto proprio sulle pinze... secondo me tra queste e le discacciati... molto meglio le discacciati ricavate dal pieno!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by StarDevil View Post

MI dispiace mi sei caduto proprio sulle pinze... secondo me tra queste e le discacciati... molto meglio le discacciati ricavate dal pieno!!
        appoggio e spingo

ma per rifarti potrei averle io delle belle discacciati con pistoni in titanio

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          Belle le pinze Brembo!!

Ma dicci un p? che io non ci capisco molto... so che Brembo fa un sacco di modelli di pinze monoblocco da quelle del 1098 a quelle dalla MotoGP... queste che versione sono???
          No ragazzi e vero che sto montando un bel po di parti importanti, ma per sfortuna non sono miliardario, queste pinze sono le monoblocco fuse....come quelle del 1098....pi? in la non potevo andare, ho praticamente esaurito i fondi e se faccio altre spese dovro saltare la prossima gara, quindi va bene cos?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            appoggio e spingo

ma per rifarti potrei averle io delle belle discacciati con pistoni in titanio
            Le discacciati le ho pure io, ma le ho regalate al mio amico e ho preso queste brembo...anche se magari non sono a livello delle discacciati, mi piacciono molto di più e poi sono sicurissimo che fanno bene il loro dovere.

Last edited by Metal-Tek; 16-09-08, 18:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by StarDevil View Post

Si lo so bene che pinze sono, ma dato che sono le uniche brembo che posso permettermi e so che frenano da paura(lo dimostra Nino Macuso che con ste pinze a racalmuto frena a 50 metri,mentre io frenavo a 100 e più rischiando pure e detiene il record pista di 1.02)
              Last edited by Metal-Tek; 16-09-08, 18:29.

Comment

• Font Size
                Si lo so bene che pinze sono, ma dato che sono le uniche brembo che posso permettermi e so che frenano da paura(lo dimostra Nino Macuso che con ste pinze a racalmuto frena a 50 metri,mentre io frenavo a 100 e pi? rischiando pure e detiene il record pista di 1.02)

Cmq se vuoi comprarmi tu un bel paio di brembo da 1800 euro stai sicuro che di no non te lo dico!

Comment

• Font Size
                  proprio perch? le hai vendute e non le hai pi? io ti venderei le mie

Scherzi a parte, sono sicuramente meglio di qualsiasi pinza di serie, per? vista le mercanzia che hai messo sotto io avrei aspettato in attesa di fondi migliori e preso qualcosa di pi? all'altezza rispetto a tutto il resto, semplicemente per un discorso di coerenza preparativa .

p.s. Se ? per questo credo che anche un Davide Giugliano frenerebbe ai 50/60mt con le toskifo del suo K7 stock

Comment

• Font Size
                    Il problema è che è inutile mettermi a comprare il top del top, aspettando di raccogliere i soldi e saltando le gare....Già per comprare ste cose ho saltato la gara di questo mese che è stata domenica......Quindi preferisco avere queste brembo "inutili" ma che mi lasciano contento e mi danno più fiducia delle supermega discacciati (sopratutto xkè sono nuove e non usate) e farmi le prossime gare...più tosto di far invecchiare la moto in garage in attesa di comprare le Brembo al Berillio!

Comment

• Font Size
                      bei regalini,bravo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emassi78 View Post
                        bei regalini,bravo

Oh grazie, qualcuno che apprezza gli sforzi !

Comment

• Font Size
                          oh, a me quelle pinza mica mi farebbero schifo...

Comment

• Font Size
                            Oh grazie, qualcuno che apprezza gli sforzi !
                            figurati.. li apprezzo alla grande!
                            Proprio per le cose paurose che stavi montando mi chiedevo come mai queste pinze.. dato che gi? avevi le discacciati!

per il resto nulla da dire.. la tua moto ? da sogno!

Comment

• Font Size
                              beh, complimentazzi x i pezzi ke stai montando sulla tua motina!!!!
                              se ti avnza qualcosa, ti lascio il mio indirizzo, cosi' puoi spedirmelo.... hehehehe
                              riguardo alla confi mxl, ti ho lasciato un pm.....
                              ciao bello

Comment

• Font Size
                                Si lo so bene che pinze sono, ma dato che sono le uniche brembo che posso permettermi e so che frenano da paura(lo dimostra Nino Macuso che con ste pinze a racalmuto frena a 50 metri,mentre io frenavo a 100 e più rischiando pure e detiene il record pista di 1.02)
                                Ho scoperto Nino Mancuso sfogliando una volta le classifiche delle Rehm, così per vedere il livello di competitività... e leggendo una classifica del Mugello ho visto che aveva stravinto una gara, girando in 1:58...
                                E mi sono detto: MIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ma chi è sto Antonio Mancuso??? Ma che razza di amatore è????????????? E poi ho scoperto che è una sorta di mascotte Siciliana, molto famoso nella sua terra e che una moto non certo Stock... 1098R preparato Superbike
                                E vabbé, direi che che quella moto lì giri in 1:58 al Mugello, anche mettendo il cambio in folle
                                Last edited by xsandrox; 16-09-08, 19:58.

Comment

X
                                Working...
                                X