Originally posted by Metal-74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
My GSX-R 1000...step by step to SBK!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
-
Originally posted by Metal-74 View Post
Queste sono le brembo dei poveri, sono le FUSE.. non le ricavate dal pieno...!!
sono praticamente quelle della 1098!!
MI dispiace mi sei caduto proprio sulle pinze... secondo me tra queste e le discacciati... molto meglio le discacciati ricavate dal pieno!!
Comment
-
Originally posted by StarDevil View Postsi ma.. qui sei sotto tono..
MI dispiace mi sei caduto proprio sulle pinze... secondo me tra queste e le discacciati... molto meglio le discacciati ricavate dal pieno!!
ma per rifarti potrei averle io delle belle discacciati con pistoni in titanio
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostBelle le pinze Brembo!!
Ma dicci un p? che io non ci capisco molto... so che Brembo fa un sacco di modelli di pinze monoblocco da quelle del 1098 a quelle dalla MotoGP... queste che versione sono???
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postappoggio e spingo
ma per rifarti potrei averle io delle belle discacciati con pistoni in titanio
Last edited by Metal-Tek; 16-09-08, 18:33.
Comment
-
Originally posted by StarDevil View Postsi ma.. qui sei sotto tono..
MI dispiace mi sei caduto proprio sulle pinze... secondo me tra queste e le discacciati... molto meglio le discacciati ricavate dal pieno!!Last edited by Metal-Tek; 16-09-08, 18:29.
Comment
-
Originally posted by Metal-74 View PostSi lo so bene che pinze sono, ma dato che sono le uniche brembo che posso permettermi e so che frenano da paura(lo dimostra Nino Macuso che con ste pinze a racalmuto frena a 50 metri,mentre io frenavo a 100 e pi? rischiando pure e detiene il record pista di 1.02)
Cmq se vuoi comprarmi tu un bel paio di brembo da 1800 euro stai sicuro che di no non te lo dico!
Comment
-
proprio perch? le hai vendute e non le hai pi? io ti venderei le mie
Scherzi a parte, sono sicuramente meglio di qualsiasi pinza di serie, per? vista le mercanzia che hai messo sotto io avrei aspettato in attesa di fondi migliori e preso qualcosa di pi? all'altezza rispetto a tutto il resto, semplicemente per un discorso di coerenza preparativa .
p.s. Se ? per questo credo che anche un Davide Giugliano frenerebbe ai 50/60mt con le toskifo del suo K7 stock
Comment
-
Il problema è che è inutile mettermi a comprare il top del top, aspettando di raccogliere i soldi e saltando le gare....Già per comprare ste cose ho saltato la gara di questo mese che è stata domenica......Quindi preferisco avere queste brembo "inutili" ma che mi lasciano contento e mi danno più fiducia delle supermega discacciati (sopratutto xkè sono nuove e non usate) e farmi le prossime gare...più tosto di far invecchiare la moto in garage in attesa di comprare le Brembo al Berillio!
Comment
-
Originally posted by Metal-74 View PostOh grazie, qualcuno che apprezza gli sforzi !
Proprio per le cose paurose che stavi montando mi chiedevo come mai queste pinze.. dato che gi? avevi le discacciati!
per il resto nulla da dire.. la tua moto ? da sogno!
Comment
-
beh, complimentazzi x i pezzi ke stai montando sulla tua motina!!!!
se ti avnza qualcosa, ti lascio il mio indirizzo, cosi' puoi spedirmelo.... hehehehe
riguardo alla confi mxl, ti ho lasciato un pm.....
ciao bello
Comment
-
Originally posted by Metal-74 View PostSi lo so bene che pinze sono, ma dato che sono le uniche brembo che posso permettermi e so che frenano da paura(lo dimostra Nino Macuso che con ste pinze a racalmuto frena a 50 metri,mentre io frenavo a 100 e più rischiando pure e detiene il record pista di 1.02)
E mi sono detto: MIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ma chi è sto Antonio Mancuso??? Ma che razza di amatore è????????????? E poi ho scoperto che è una sorta di mascotte Siciliana, molto famoso nella sua terra e che una moto non certo Stock... 1098R preparato Superbike
E vabbé, direi che che quella moto lì giri in 1:58 al Mugello, anche mettendo il cambio in folleLast edited by xsandrox; 16-09-08, 19:58.
Comment
X
Comment