Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per stasera ho esaurito le foto, domani vediamo se trovo qualke altro particolare..... intanto aggiungo qualche foto della gara per personalizzare un po questo 3d!
beh secondo me cmq stai buttando dei soldi... la forcella marzocchi RAC50 invece di cambiarla con la ohlins potevi farla aprire e fargli mettere delle molle serie e regolarla per bene con un olio diverso magari.
I cerchi, avevi i 16,5, avrei lasciato quelle e montato dunlop da 16,5.. il TOP!
Le pinze discacciati vanno benissimo e se le accoppi con pastiglie DID ZCOO hai una frenata da cappottarti, ovviamente olio freni MOTUL RBF600..
Per il resto è da paura.. ma medita bene... c'è gente che con quasi nulla fa tempi mostruosi, tutta quella roba, non ti farà fare il tempo, semmai ti farà gustare meglio la moto... ma ho visto che li sei a racalmuto.. la moto che stai facendo è una moto per chi gira in 1.4... già se giri con tempi vicino all'8 o li.. è tutto sprecato.. perchè le 600 arrivano a girare senza problemi in 6 e forse anche meno...
Per il resto.. la tua moto è da sbavo.. ma non sperperare soldi per nulla però.. le piastre e la forcella non c'è bisogno di levarle.. ma di ottimizzarle
beh secondo me cmq stai buttando dei soldi... la forcella marzocchi RAC50 invece di cambiarla con la ohlins potevi farla aprire e fargli mettere delle molle serie e regolarla per bene con un olio diverso magari.
I cerchi, avevi i 16,5, avrei lasciato quelle e montato dunlop da 16,5.. il TOP!
Le pinze discacciati vanno benissimo e se le accoppi con pastiglie DID ZCOO hai una frenata da cappottarti, ovviamente olio freni MOTUL RBF600..
Per il resto ? da paura.. ma medita bene... c'? gente che con quasi nulla fa tempi mostruosi, tutta quella roba, non ti far? fare il tempo, semmai ti far? gustare meglio la moto... ma ho visto che li sei a racalmuto.. la moto che stai facendo ? una moto per chi gira in 1.4... gi? se giri con tempi vicino all'8 o li.. ? tutto sprecato.. perch? le 600 arrivano a girare senza problemi in 6 e forse anche meno...
Per il resto.. la tua moto ? da sbavo.. ma non sperperare soldi per nulla per?.. le piastre e la forcella non c'? bisogno di levarle.. ma di ottimizzarle
Si avevo gi? pensato a far rivedere la forcella ma con la spesa che c'era da fare mi ci viene l'ohlins fg43 che oltre a piacermi di pi? esteticamente ? meglio della marzocchi che li dentro risulta troppo rigida.
Con i cerchi da 16,5 mi sono trovato benissimo ma 2 problemi mi hanno portato a cambiarli:
1) Le gomme R420 in pista non le porta nessuno e devo sempre pensarci prima a prenotarle da fuori.
2) Gli angoli di piega sono troppo eccessivi..... prima strofinavo le pedane che ho tagliato per riuscire a girare, poi ho cominciato a toccare le carene il coperchio volano e il pedalino cambio che facela levare la marcia in percorrenza....Troppi problemi!!!
Per i tempi, considera che non avevo mai provato quella moto prima del venerdì della gara....Quindi ho avuto Venerdi prove libere, Sabato qualifiche e Domenica gara per farci l'abitudine e si dal primo giorno ogni entrata in pista limavo il tempo... Giravo 1.6 di passo tempo di qualifica 1.06.600 ed il best lap l'ho fatto in gara prima che mollassero i freni in 1.06,050
Si avevo gi? pensato a far rivedere la forcella ma con la spesa che c'era da fare mi ci viene l'ohlins fg43 che oltre a piacermi di pi? esteticamente ? meglio della marzocchi che li dentro risulta troppo rigida.
Con i cerchi da 16,5 mi sono trovato benissimo ma 2 problemi mi hanno portato a cambiarli:
1) Le gomme R420 in pista non le porta nessuno e devo sempre pensarci prima a prenotarle da fuori.
2) Gli angoli di piega sono troppo eccessivi..... prima strofinavo le pedane che ho tagliato per riuscire a girare, poi ho cominciato a toccare le carene il coperchio volano e il pedalino cambio che facela levare la marcia in percorrenza....Troppi problemi!!!
allora cmq ti consiglio poi come gomme visto che hai una ciclistica con i controcazzi, dunlop d211 GP!!!
misure 120/70 e 200/55 dietro... mescole medio dure per racalmuto! ciaooo
allora cmq ti consiglio poi come gomme visto che hai una ciclistica con i controcazzi, dunlop d211 GP!!!
misure 120/70 e 200/55 dietro... mescole medio dure per racalmuto! ciaooo
altro che pirelli..
Ok le prover?! Ma sei sicuro x le mescole? Io mi sono ritrovato l'unico coglione a montare le sc2 in gara, tutti avevano sc1 davanti e sc0 dietro e in uscita spalancavano di brutto mentre se provavo a seguirli (ero nel gruppetto dei primi 5) e aprivo come loro mi catapultava!
Per stasera ho esaurito le foto, domani vediamo se trovo qualke altro particolare..... intanto aggiungo qualche foto della gara per personalizzare un po questo 3d!
Complimenti veramente, per curiosit? il forcellone ? piu lungo dell'originale?
Grazie!
Si il forcellone ? 2 cm pi? lungo dell'originale ma puoi regolarlo anche sulla distaza originale dalla slitta....pi? che altro la cosa che fa molto ? il peso! 3 volte meno dell'originale!
Comment