Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che maledetto lupin terzo devi essere per continuare a comprare tutti sti ben di ***
mitico scarico!e mitico radiatore...lo volevo pure io, ma costa piu della mia moto
spettacolo come al solito Metal.....mi mancavano le tue novita'....
Giusto il tempo di mettere da parte 3 stipendi e bruciarli in pochi secondi .......Ma alla fine chi se ne fregaaaaaaaaaa meglio che farseli fot@@re da qualche ragazzetta gelosa
Come sempre grazie a tutti x il supporto e la comprensione che date alla mia mente malataaaaaaa
io invece dico: come sempre ripeto che sta moto diventa ogni giorno piu fica, ma allo stesso tempo piu stressata dai continui "abusi" a cui il proprietario la sottopone
Per lo stesso motivo che non ho la fotocamera ...............maledetti euri!!!!
cavolo ma quella è la spesa minore!!!!
il radiatore non ti serve a nulla se non hai il motore molto preparato.
con il minimo fresco dovrai nastrarlo per avere il motore in temperatura.
cavolo ma quella è la spesa minore!!!!
il radiatore non ti serve a nulla se non hai il motore molto preparato.
con il minimo fresco dovrai nastrarlo per avere il motore in temperatura.
Si lo so che è la spesa minore, appunto per questo non ho dato la priorità........Un paio di piastre posso comprarle anche nuove in qualsiasi momento, mentre se il tizio si vendeva queste cose che ho preso non me le sarei più potute permettere dovendole comprare nuove e spendendo più del doppio ( non sembra ma stiamo parlando di almeno 6000 euro di materiale comprando tutto nuovo)
Il radiatore non credo sia così inutile, oltre alla temperatura acqua diminuisce anche quella dell'olio e la dispersione di cavalli si abbassa notevolmente
Qui in sicilia quando vai a girare già da maggio in poi, viaggio con una temperatura minima di 80 gradi e picchi di 95 nei giorni più caldi.........Immagino che se con questo radiatore riesco a stare sui 60/70 gradi sia un bel vantaggio.....poi ho in previsione di lavorare la testa e fare il rapporto di compressione......quando avevo l'R1 98 con un po di lavoretti ho fuso 2 volte la guarnizione testa a causa delle temperature alte, non vorrei ripetermi...
Comment