Originally posted by AndreGixxer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
My GSX-R 1000...step by step to SBK!
Collapse
X
-
Originally posted by massirsv View Postvedo che il prilione l'hai tenuto!!
Lo faccio incazzare di brutto quando lo prendo in giro e lui dice che un giorno mi svernicer? facendomela pagare............................................ .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...................buahahahhahahahahhahah
Comment
-
Oggi pomeriggio dopo lunghi giorni di attesa che sembravano infiniti mi sono arrivate due belle scatoline con del materiale "particolare"!!!!
Incominciamo dal più comune........
Ecco il ritorno dei mie cari 16,5.....i tempi che ho stampato con questi cerchi non sono riuscito a replicarli con i 17.......quindi:Last edited by Metal-Tek; 10-02-09, 20:06.
Comment
-
Andiamo un po di fretta dato che sono cos? preso che voglio riscendere a sistemare un po di cosette
Quindi passo subito alle cosucce pi? rare
Stavolta mi sono dato alla pazza gioia.........pi? pazza che gioia dato che sono rimasto senza un euro
Vi presentoooooooooooooooo
il miooooooooooooooo
nuovoooooooooooooooooooooo
Comment
-
E adesso manca la cilieginaaaaaaaaaaaaaa
Una cosa abbastanza rara........almeno dalle mie parti
Sono riuscito a capitareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Un bellissimoooooooooooooooooooooooooo
4 in 1 in titanio ARROW by ALSTARE team con tanto di coppa disassata e succhieruola
SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Comment
-
Ecco qualche scatto durante i lavori in corso di pochi minuti fa..................a sto punto vado a continuare e a vedere se il mastice si è indurito......anche se per mettere l'olio e accenderla aspetterò sicuramente domani.
Comment
X
Comment