Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

My GSX-R 1000...step by step to SBK!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Metal,
    ti devi comprare la tuta con le saponette anche sui gomiti!! Comunque confermo, sulle pistine si ha molto più tempo per cazzarare e alla fine è un gran divertimento anche quello

Comment

• Font Size
      beh è proprio quello di cui ho paura quando piego metal.......scivolare!
      se perdo questa moto, altre me le sogno per anni uffa...............
      sono ancora studente......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Keiichi View Post
        beh è proprio quello di cui ho paura quando piego metal.......scivolare!
        se perdo questa moto, altre me le sogno per anni uffa...............
        sono ancora studente......
        una scivolata in pista, se hai carene in vtr non è una tragedia... di solito con pò di stucco e un poggiapiede ce la si cava... Purtroppo quando si decide di andare a cercare i propri limiti la caduta la si deve mettere in conto... l'alternativa è rimanere sempre abbottonati, però a quel punto, il divertimento scende parecchio... come si dice, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...
        Last edited by xsandrox; 11-01-09, 23:19.

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          una scivolata in pista, se hai carene in vtr non ? una tragedia... di solito con p? di stucco e un poggiapiede ce la si cava... Purtroppo quando si decide di andare a cercare i propri limiti la caduta la si deve mettere in conto... l'alternativa ? rimanere sempre abbottonati, per? a quel punto, il divertimento scende parecchio... come si dice, non si pu? avere la botte piena e la moglie ubriaca...
          sandro tu hai perfettamente ragione!io monto pure tamponi paratelaio e quelli paraforcella...ma fino all'anno prox, quando la moto la utilizzer? solo pista preferisco non rischiare!cerco di risparmiare e prenderne un'altra solo strada....
          ma fino a quando non lavr? meglio rimanere in piedi!!
          per i danni poi per me non sono un problema.....sono abbastanza bravo con il fai da te....
          ne approfitto qui, spero che metal non me ne voglia
          ma come fate ora a radiare le moto e tenervele??
          Last edited by Keiichi; 12-01-09, 11:57.

Comment

• Font Size
            sandro tu hai perfettamente ragione!io monto pure tamponi paratelaio e quelli paraforcella...ma fino all'anno prox, quando la moto la utilizzer? solo pista preferisco non rischiare!cerco di risparmiare e prenderne un'altra solo strada....
            ma fino a quando non lavr? meglio rimanere in piedi!!
            per i danni poi per me non sono un problema.....sono abbastanza bravo con il fai da te....
            ne approfitto qui, spero che metal non me ne voglia
            ma come fate ora a radiare le moto e tenervele??
            ma che bisogno c'? di radiarla??? Ora non si pu? pi? fare, l'unica radiazione possibile ? quella per espatrio. Io onestamente preferisco sempre avere moto immatricolata regolarmente!

Comment

• Font Size
              Anche perchè già il mercato è abbastanza crudele per le moto immatricolate, per quelle radiate è ancora più spietato!

Comment

• Font Size
                ma io mica la vendo....
                basta questa ho deciso che resta con me fino alla morte
                l'anno prox poi che la userò solo pista non ho intenzione di lasciarla immatricolata...e a fare??non regalo soldi allo stato!!!!!me li tengo e ci compro qualcosina per migliorarla
                sul fatto che si può radiare per espatrio questo lo sapevo sandro, ma mi chiedevo se poi io non espatrio mi dicono qualcosa??

Comment

• Font Size
                  ma io mica la vendo....
                  basta questa ho deciso che resta con me fino alla morte
                  l'anno prox poi che la user? solo pista non ho intenzione di lasciarla immatricolata...e a fare??non regalo soldi allo stato!!!!!me li tengo e ci compro qualcosina per migliorarla
                  sul fatto che si pu? radiare per espatrio questo lo sapevo sandro, ma mi chiedevo se poi io non espatrio mi dicono qualcosa??
                  ...interessa anche a me questa cosa, visto che ho comprato un telaio radiato per l'espatrio per ricostruirmi la moto solopista!
                  ...cosa rischio secondo voi?

Comment

• Font Size
                    secondo me gatto non si rischia nulla...non credo che se tu fai radiare un veicolo per espatrio poi vengano a controllare se hai espatriato o no....non so nemmeno se fermandoti con la moto nel furgone dietro ti possano dire qualcosa....per me vale come prima!
                    la legge è stata introdotta solo perche molti pirloni radiavano il veicolo per poi abbandonarlo in un prato o altrove evitando le spese della demolizione!cosi si aumentava il rischio inquinamento......una volta se non si pagava piu il bollo per un tot. anni il veicolo veniva radiato automaticamente...
                    ora è cambiato tutto per la questione inquinamento che ho citato sopra!
                    devo chiedere al mio amico che possiede un'autoscuola e agenzia pratiche!
                    Last edited by Keiichi; 12-01-09, 21:57.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Metal-74 View Post
                      E anche la moto!!!
                      Il giorno dopo, per essermi fatto prendere troppo la mano a fare lo spiritoso col gomito a terra e piegando sempre di pi?...riuscivo a molare anche il paracarter in carbonio...... ho rotto la moto!!!
                      Neanche il tempo di godermi le carene che mierano costate ore di lavoro passate a carteggiare e verniciare

come si dice dalle mie parti,l'usta non e di casa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabiok6 View Post
                        come si dice dalle mie parti,l'usta non e di casa
                        si ma per me, che non sono delle tue parti, devi fare anche la traduzione!!!!

Comment

• Font Size
                          secondo me gatto non si rischia nulla...non credo che se tu fai radiare un veicolo per espatrio poi vengano a controllare se hai espatriato o no....non so nemmeno se fermandoti con la moto nel furgone dietro ti possano dire qualcosa....per me vale come prima!
                          la legge ? stata introdotta solo perche molti pirloni radiavano il veicolo per poi abbandonarlo in un prato o altrove evitando le spese della demolizione!cosi si aumentava il rischio inquinamento......una volta se non si pagava piu il bollo per un tot. anni il veicolo veniva radiato automaticamente...
                          ora ? cambiato tutto per la questione inquinamento che ho citato sopra!
                          devo chiedere al mio amico che possiede un'autoscuola e agenzia pratiche!
                          Non si pu?... se ti beccano a portare a spasso la moto radiata per espatrio per usarla in pista ti fanno il culetto! Cos? mi aveva confermato un amico che lavora nella finanza!
                          La radiazione ? stata eliminata cos? devi pagare lo stesso il bollo e se vuoi smettere di pagarlo devi rottamare la moto! Maledetti...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AlessandroCBR View Post
                            Non si pu?... se ti beccano a portare a spasso la moto radiata per espatrio per usarla in pista ti fanno il culetto! Cos? mi aveva confermato un amico che lavora nella finanza!
                            La radiazione ? stata eliminata cos? devi pagare lo stesso il bollo e se vuoi smettere di pagarlo devi rottamare la moto! Maledetti...
                            ah bene...sono felice...che figli di *******!perche non rubano gia troppi soldoni.......

Comment

• Font Size
                              ...fare il culetto è molto vaga come spiegazione, cosa si rischia realmente? una multa? ...il penale? è ben diverso, ma non trovo nessuno che mi sappia dire realmente qual' è il rischio, accidenti!

Comment

• Font Size
                                ...ho chiesto informazioni online alla polizia di stato, vediamo cosa rispondono!
                                ...con molta probabilit? finir? in galera ancora prima d'usare la moto!

Comment

X
                                Working...
                                X