Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
My GSX-R 1000...step by step to SBK!
Collapse
X
-
Originally posted by Metal-74 View Post"uomini propensi alla sparizione"
Il mio meccanico invece appartiene agli "uomini propensi al letargo"....mink@@@ passa la vita a dormire al posto di andare ad aprire all'officina ! Un giorno apre (la sua apertura mattutina avviene non prima delle 12...quando va bene!) e gli altri 4 giorni della settimana poltrisce a letto
Infatti x questo mi sto prendendo un box tutto x me, ormai non trovavo più il tempo di lavorare sulla moto!
L'altro giorno l'ho chiamato per avere 2 foto di un serbatoio da lui... e me l'ha fatte avere la settimana dopo!!
E a proposito della mappatura... l'ho chiamato e ha il telefono spento... gli ho mandato una email, certo che non la leggeràLast edited by xsandrox; 06-12-08, 17:36.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostQuesto mio amico meccanico, diciamo che assolve i suoi compiti professionali bene, perch? ? dipendente... per? per tutte le cose che fa "extra", per gli amici, ha tempi di realizzo biblici... ha da circa un mese una moto per fargli una guarnzione della testa... vabb? che ora la moto non mi serve, per?...
L'altro giorno l'ho chiamato per avere 2 foto di un serbatoio da lui... e me l'ha fatte avere la settimana dopo!!
E a proposito della mappatura... l'ho chiamato e ha il telefono spento... gli ho mandato una email, certo che non la legger?
Comment
-
-
:festa3: :festa3: :festa3: :village: :festa2: :festa3: :festa3:
Woooooooooooo Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Oggi pomeriggio facendo vari tentativi ho svelato l'arcanoooo!!!!
Come ho detto mettendo la centralina yoshimura la moto non mi saliva di giri e mi sembrava che era colpa della mappatura che non andava bene e sballava la carburazione....
Ieri ho provato le varie mappe che si scaricano dal sito yoshimura, e provando a sgasare con ognuna di esse la moto arrivato a 7000 giri circa si affogava e si tirava per spegnersi....Qualunque mappa mettessi il risultato era il medesimo!
Oggi ho provato a levare il coperchio dell'airbox con la moto accesa per vedere se con più aria succedeva qualcosa.....niente sempre al solito!
Ad un certo punto, posando lo sguardo sui corpi farfallati, mi si è accesa la lampadina ! Le farfalle superiori stavano chiuse anche quando davo gas !!!! Allora mi venne in mente che una volta avevo sentito dire che con il kit yoshimura le abolivano perchè la centralina non le faceva attivare....Spingo le farfalle per aprirle do un colpo di gas eeeeeeeeeeeeeeee kazz@@@@@@@@@@@@ com'è skizzata su la lancetta del contagiri!!!!
Mamma miaaaaaa come saleeeeeeeeeeee ragazziiiii fa impressioneeeeeeeee !Last edited by Metal-Tek; 12-12-08, 19:16.
Comment
-
E la cosa bella che ho caricato una mappa a caso che se non ricordo male ho pure modificato senza alcuna cognizione di causa!!!
Non riesco ad immaginare come sarà con una mappa seria!
Comment
-
-
X
Comment