Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

My GSX-R 1000...step by step to SBK!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Meno male che c'è chi te campa... altrimenti col cavolo che compravi tutto stobendiddio!!!

Se i soldi li rubi da qualche parte posso essere tuo complice?

Comment

• Font Size
      Originally posted by motorman View Post
      Meno male che c'? chi te campa... altrimenti col cavolo che compravi tutto stobendiddio!!!

Se i soldi li rubi da qualche parte posso essere tuo complice?
      Ti assicuro che non li rubo per mia sfortuna sto dalla mattina alla sera a lavoro e divido il mio stipendio con lo stato, dato che si fottono il 40% loro!!! Cazz 1600 lordi e ne prendo 900/1000 assurdooooooo

Cmq se arrivassi a fare sto cazz di superenalottooooo
      Last edited by Metal-Tek; 15-10-08, 10:58.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Metal-74 View Post
        Ti assicuro che non li rubo per mia sfortuna sto dalla mattina alla sera a lavoro e divido il mio stipendio con lo stato, dato che si fottono il 40% loro!!! Cazz 1600 lordi e ne prendo 900/1000 assurdooooooo

se ci arrivi ricordati di chi ti vuole bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolino17 View Post
          se ci arrivi ricordati di chi ti vuole bene
          vale lo stesso da parte mia

Comment

• Font Size
            Mmmmmmmmmmmmm Fammi sapere, sopratutto il prezzo
            ma...siamo sicuri ke parliamo della stessa ohlins pressurizzata ?! perch? un mio coonoscente (molto benestante) l'ha montata su una mv f4 312 ke ha fatto praticamente superbike....gli ? costata la bellezza di 14.000?....e non sto diceno una bischerata perch? ho visto la fattura ...e conosco bene il mecanico ke o segue....poi magari ne esistono pi? modelli...

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              ma...siamo sicuri ke parliamo della stessa ohlins pressurizzata ?! perch? un mio coonoscente (molto benestante) l'ha montata su una mv f4 312 ke ha fatto praticamente superbike....gli ? costata la bellezza di 14.000?....e non sto diceno una bischerata perch? ho visto la fattura ...e conosco bene il mecanico ke o segue....poi magari ne esistono pi? modelli...
              Si non mi stupirei che l'abbia pagata tanto, di pressurizzate ce ne sono vari tipi FG 570 - FG 670 o FG 800 la pi? economica costa nuova sui 7500 euro mentre x il prezzo che dici tu penso ci venga la FG 800...

Cmq io vorrei comprarla usata trovando qualche buona occasione...Che gi? avrei pure trovato grazie all'amico gianluca78

Comment

• Font Size

se vinco al superenalotto vengo a trovarti e si finisce sta benedetta moto!!

Comment

• Font Size
                  Si non mi stupirei che l'abbia pagata tanto, di pressurizzate ce ne sono vari tipi FG 570 - FG 670 o FG 800 la pi? economica costa nuova sui 7500 euro mentre x il prezzo che dici tu penso ci venga la FG 800...

Cmq io vorrei comprarla usata trovando qualche buona occasione...Che gi? avrei pure trovato grazie all'amico gianluca78
                  Ma a questo punto c'? anche da considerare se ne vale ancora la pena di investire tutti questi soldi su una moto del 2005 o iniziare a girarsi per comprare una 2009.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massirsv View Post
                    se vinco al superenalotto vengo a trovarti e si finisce sta benedetta moto!!
                    Davverooooooo???????? Promesso????

E se vinco io (se mi ricordo di giocare la schedina ) ricambio l'intenzione!

Comment

• Font Size
                      se vinco io vi regalo un k8 ufficiale superbike team battà a te x tutto l'impegno ke c'hi emsso...e a massi così si ritrova la cucina e una moto nuova...vero massi ?! ahah

Comment

• Font Size
                        se vinco io vi regalo un k8 ufficiale superbike team batt? a te x tutto l'impegno ke c'hi emsso...e a massi cos? si ritrova la cucina e una moto nuova...vero massi ?! ahah
                        Grazieeeee Allora metto in lista anche te! tanto con 88.200.000 euro a' vogliaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                          se vinco io vi regalo un k8 ufficiale superbike team batt? a te x tutto l'impegno ke c'hi emsso...e a massi cos? si ritrova la cucina e una moto nuova...vero massi ?! ahah
                          la mia cucina K5!!

grazie del pensiero, valido come se l'avessi comprata davvero!!

Comment

• Font Size
                            ragazzi se vinco il super enalotto... vi regalo 2 moto a testa... ok?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by StarDevil View Post
                              ragazzi se vinco il super enalotto... vi regalo 2 moto a testa... ok?
                              A me ne basta anche una, ma se proprio vuoi darmene due......

Comment

• Font Size
                                Io ragazzi vi voglio tanto tanto bene.... :giulius: ricordatevelo!

Comment

X
                                Working...