Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

My GSX-R 1000...step by step to SBK!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella robetta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Metal-74 View Post
      Si, non resisto proprio a tenere le cose in casa......Non vedo l'ora di finirla tutta! Pensa che dall'ufficio telefono a casa ogni 2 secondi per vedere se ? arrivato qualcosa e in quel caso mi prendo un permesso e corro a montare tutto!!!

Ps, l'avantreno 1098 a prima vista ? simile, tra le pinze che sono proprio uguali!
      Si...
      Il problema ? che quella 1098 l'ho fotografata ieri a Vallelunga nel paddock allestito per la Superbike....
      E la moto ? quella di Bayliss!
      Anche se evidentemente in versione "normale" per essere messa in esposizione...

La Yamaha invece, credo abbia schierato la moto ufficiale con forcelle pressurizzate... E le pinze, tanto per fare chiarezza, sono quelle "ufficiali" ricavate dal pieno da 5000??? Sono proprio loro??

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        Si...
        Il problema ? che quella 1098 l'ho fotografata ieri a Vallelunga nel paddock allestito per la Superbike....

La Yamaha invece, credo abbia schierato la moto ufficiale con forcelle pressurizzate... E le pinze, tanto per fare chiarezza, sono quelle "ufficiali" ricavate dal pieno da 5000??? Sono proprio loro??

La Yamaha fa pauraaaaaaa!!!!

Mi sa che poi a Bayliss neanche gli fanno vedere quell'avantreno.....altrimenti si mette a Bestemmiare in tutte le lingue vedendo quello che montano i Ragassuoli dalla Yamaha Il cerchio non sembra il solito marchesini da tutti, le pinze mi sembrano come le mie
        Last edited by Metal-Tek; 19-09-08, 13:03.

Comment

• Font Size
          spettacolare... complimentoni!!!

Comment

• Font Size
            se quella ? la moto di Bayliss allora io sono Carl Fogarty

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sciamano View Post
              io sono Carl Fogarty
              no no tu sempre ricchione rimani

Comment

• Font Size
                minchia...io sto dannando per delle pedane arretrate, scegliendo tra qualita'-prezzo, nel mare delle pedane che ci sono, ma qua vedo che si sfornano pezzi da 90...

che capolavoro che hai O_o

Comment

• Font Size
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  Si...

1098 da esposizione (ovvero una S travestita immagino).
                  Quella che gira infatti ? leggermente diversa... sopratutto davanti.

Comment

• Font Size
                    beh anche la yamaha non pensiate sia quella che gira...il forcellone è quello originale,quelle forcelle non le ha mai montate per girare in pista...più altri dettagli

Comment

• Font Size
                      Mamma mia che giornate faticosaaaaaa...

Da stamattina ad ora sono stato a montare tutto il montabile sulla moto!

Mi hanno portato il serbatoio e finalmente ho potuto accenderla per calibrare la strumentazione e agganciarla ai fili giusti x la lettura giri motore ecc........

Il lavoraccio è stato adattarla al telaietto....ho dovuto costruire una lastra con la vetroresina sulla quale agganciare l'AIM per poi fissarla al telaietto....

Purtroppo le foto non rendono come vedendola di presenza, anche per colpa dello sporco che si è accumulato e che è incrementato durante il montaggio.....Martedì dovrebbero darmi il primo paio di cerchi(quelli che erano blu)....per gli altri quelli che mi servono veramente con urgenza aspetto una persona......... così posso metterla inpiedi e portarla fuori per lavarla per bene......

Bravo "Biò" il serbatoio è paurosooooo!!!! Sembra la tua fiat punto

Ps a fine serata mi hanno riportato la mia fidata ex pompa freno che avevo prestato...La mia cara e fedele BREMBO 19x18 , lei non mi ha mai fatto scherzetti!
                      Last edited by Metal-Tek; 20-09-08, 19:23.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

:up: A prestoooooooooooooooooooooooooooo!!!!

Comment

• Font Size
                              maremma che lavorone....ma il blocchetto d'accensione non puoi eliminarlo visto che è solopista?
                              mi immagino la voglia di finirla per testarla a dovere, complimenti

Comment

• Font Size
                                Altro appunto... (sempre fatto per pura invidia) ma con tutto quel bendidio... le leve rimangono quelle "di serie" e ci devi pure correre??? Fila di corsa a comprare quelle snodate vai!

Comment

X
                                Working...
                                X