Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene in ABS from Hong kong 600-750 K8

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quello che ho visto io no....ne aveva di diversi tipi e per diverse moto...anche R1...molto belle e complete...

una domanda per artax....quando arrivano in dogana...poi come funziona???

grazie..

Comment

• Font Size
      Originally posted by DerapatorE View Post
      quello che ho visto io no....ne aveva di diversi tipi e per diverse moto...anche R1...molto belle e complete...

una domanda per artax....quando arrivano in dogana...poi come funziona???

grazie..
      Per quello chiedevo se ha un sito il tizio..visto che mi interesserebbe per la mia R1..e come fai a vedere le grafiche..hai un contatto??

Comment

• Font Size
        Originally posted by corrado66 View Post
        Per quello chiedevo se ha un sito il tizio..visto che mi interesserebbe per la mia R1..e come fai a vedere le grafiche..hai un contatto??
        cerca su ebay carene abs...troverai sicuramente il tipo..nn ricordo il nome pero'...ma ce ne sono diversi cmq...

se trovi magari quello che ho trovato io, clicchi nell'inserzione e poi vai a vedere nel negozio e-bay...dove li ha tutte le inserzioni per tutte le moto...

c'e' la replica santander e poi nn ricordo...

per ducati ce ne sono molte...per suzuki pure...ne ha moltissime

Comment

• Font Size
          allora vediamo di rispondere un po a tutto.
          Se vedi bene nelle foto il coprissebatoio c e'. E perfino la unghia monoposto. A proposito oggi ho portato a verniciare il serbatoio poi posto foto di moto completa. Riguardò la dogana semplicemente quando arriva in dogana ti chiamano per chiederti il codice fiscale e dopo altri 6 giorni ti arrivano a casa e per ritirarle mediamente siamo sui 100 euro. Quest utente io lo ho trovato direttamente su ebay e non ha un sito se volete però risparmiare e avere uma bella scelta andate su ebay.com e scrivete fairing e il modello della moto vedete la roba ché trovate. Spero di essere stato utile

Comment

• Font Size
            grazie artax...cmq per copriserbatoio intendevo prorpio tutto il serbatoio...

nn vorrei riverniciare il mio...

allora per questo motivo ho trovato, e sono pure belle, quella con la replica Team Jordan dell'AMA superbike, che sono bianche - blu...cosi sono pure in tinta i cerchi che sono blu da me..

ciau

Comment

• Font Size
              guarda ti diro', le carene sono cosi fedeli all'originali che viene molto piu' bllo lasciare il serbatoio originale verniciato con il copri airbox invece di mettere un copri serbatoio. ho avuto il tuo stesso dilemma e nazi ce l'ho qua a casa un copriserbatoio in vtr per la mia gsx pero' poi ho pensavo, ho fatto tanto per avere ste carene in abs secondo me viene na porcata se la parte serbatoio poi e' di vetroresina boh.
              comunque se lo vuoi ce l'ho io appunto e non l'ho mai montato

Comment

• Font Size
                Artax, per quanto riguarda il montaggio, hai solo dovuto allargare i fori e qualche cazzatina del genere o ti sei fatto un bello sbattimento?

Comment

• Font Size
                  bhe non ti nego che un po di sbattimento c'e' stato. il lavoro se lo avresti fatto fare al carrozziere avrebbe bestemmiato e non poco.. pero' come si dice per la propria motina si dedicano sicuramente piu' attenzioni che a portarla da qualcuno..
                  io ci ho messo 3 giorni a montarle ma anche perche non l'ho mai fatto in vita mia
                  cmq si per adattamento intendo, limare un po le parti che si accoppiano, allargare un po i buchi e al massimo filettare qualche buco dove va inserita la vite.. comunque tutte cose fattibilissime da chiunque

Comment

• Font Size
                    visto che continuate ad usare foto e video invece della sezione tecnica per chiedere le cose.... ora neanche sposto piu e ve li lokko.

vediamo se capite cosi

Comment

X
                    Working...
                    X