Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi motardata
Collapse
X
-
-
Originally posted by bananarama View Postnon oso immaginare cosa sia una di quelle moto con 80cv... ti credo che ti ci ribalti!
reazioni talmente veloci che appena ti rendevi conto eri già in terra
Comment
-
prima o poi me lo devo fare un bel crf... pure se per imparare ti ci devi accappotare N volte e' troppo divertente...
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postconosco lorenzo pes che fa il mondiale motard nella ora s2 (oltre 450).
nel 2006 ho provato uno dei suoi 6 ktm in una pista in sardegna.
circa 80cv in configurazione gara.
mi disse di non cercare la derapata subito e non lo feci....alla prima curva....
al secondo giro ho intraversato troppo la moto, quando ha ripreso aderenza mi ha sparato in aria e dopo un bel tuffo a volo d'angelo mi è ricaduta sopra il groppone....
morale della favola, polso lussato e dolori per almeno 6 mesi!!!!
sborone
comunque la derapata e' fig@ ma ci vuole un po' di esperienza,tu alla prima uscita gia' volevi fare i numeri
comunque anche io alla prima ci ho provato subito qualcosa e' venuta fuori ma la vera derapata ancora ce ne serve di esperienzaLast edited by emassi78; 02-07-08, 18:14.
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Post
sborone
comunque la derapata e' fig@ ma ci vuole un po' di esperienza,tu alla prima uscita gia' volevi fare i numeri
comunque anche io alla prima ci ho provato subito qualcosa e' venuta fuori ma la vera derapata ancora ce ne serve di esperienza
quella che ho provato io era talmente leggera che non la sentivo neppure sotto al chiulo....
Comment
X
Comment