Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi motardata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guarda che e' piu' facile di quanto credi... stringi con la parte interna della gamba il serbatoio premendo sulla pedana (soprattutto in uscita per avere piu' grip) e l'altra la tieni fuori niente piu' e niente meno di quanto naturalmente faresti, non pieghi di corpo e piughi la moto... fidati che e' facile!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bananarama View Post
      guarda che e' piu' facile di quanto credi... stringi con la parte interna della gamba il serbatoio premendo sulla pedana (soprattutto in uscita per avere piu' grip) e l'altra la tieni fuori niente piu' e niente meno di quanto naturalmente faresti, non pieghi di corpo e piughi la moto... fidati che e' facile!
      in effetti vedo che chi lo fa piega la moto ma lui rimane dritto,invece alcuni ,tra cui me,con impostazione da velocita' piega tutto come se fosse sulla moto da corsa

piano piano imparero',pero' me serve un motarddddddddddddd

p.s. in una curva lo dovevo tirare fuori per non finire lo stivale

Comment

• Font Size
        emassi io giro 2-3 volte al mese a latina che ? un pistino......viterbo da queste foto mi sembra sempre cmq molto lenta, insomma una pista non da stradale ma x sgranchirmi un po' non mi dispiacerebbe......cosa ne dici? rispetto a latina ? + lenta ancora?

fanno girare le stradalI?

Ale

Comment

• Font Size
          Originally posted by garzo View Post
          emassi io giro 2-3 volte al mese a latina che ? un pistino......viterbo da queste foto mi sembra sempre cmq molto lenta, insomma una pista non da stradale ma x sgranchirmi un po' non mi dispiacerebbe......cosa ne dici? rispetto a latina ? + lenta ancora?

Ale
          guarda....l'ho vista giusto la settimana scorsa passandoci di fianco la strada che lo costeggia.

E ad occhio ? pi? grande del sagittario

Comment

• Font Size
            b? allora sarebbe buona da alternare x tenersi allenati con latina..... pero' ho visto il regolamento e le stradali nn sono contemplate...solo kart sm e auto........ke ne dici?

Comment

• Font Size

Ale
              latina non l'ho mai vista quindi non ti so' dire
              le moto non le fanno entrare,anche perche' non so' che gusto ci sarebbe,si farebbe tutta in 1 e 2

adesso ti cerco un filmanto della pista che ho visto ieri

Comment

• Font Size
                b? allora sarebbe buona da alternare x tenersi allenati con latina..... pero' ho visto il regolamento e le stradali nn sono contemplate...solo kart sm e auto........ke ne dici?
                anche scuter

moto stradali no

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  guarda....l'ho vista giusto la settimana scorsa passandoci di fianco la strada che lo costeggia.

E ad occhio ? pi? grande del sagittario
                  ho visto il saggittario solo su youtube,e mi semra piu' grande di viterbo,almeno le moto stradali girano a viterbo in un paio di curve bisogna scendere e girare la moto

p.s. comunque sei come gianluca78,cioe' un gran pirlone
                  ma cacchio chiama quando sei qui in zona brutto frociazzo

Comment

• Font Size
                    eccola

Comment

• Font Size
                      stretta sì...ma cmq ci si girerebbe....peccato anche molto carina.....!!!!!:-):-)

Comment

• Font Size
                        bhè il drz non è certo un vero "motard" ma cmq ti fa divertire (ci sono passato anche io )....cmq complimenti e la pista mi sembra bella .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          ma brutto testa di minchia,vieni a 10 minuti da casa mia e non mi avverti

per i tempi non so',il mio amico la prima volta stava sull'1:7
                          io con la sua piu' o meno uguale

p.s. fatte un motard che giriamo insieme
                          ero con ludovico.
                          non credevo fossi cos? vicino.
                          la prossima volta di chiamo, promesso.

non mi piace molto il motard e lo reputo troppo pericoloso.
                          un mio amico fa il mondiale e mi ha fatto provare la sua ktm semi ufficiale che gli ho accartocciato al secondo giro e non ? stato molto bello....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by emassi78 View Post
                            ho visto il saggittario solo su youtube,e mi semra piu' grande di viterbo,almeno le moto stradali girano a viterbo in un paio di curve bisogna scendere e girare la moto

p.s. comunque sei come gianluca78,cioe' un gran pirlone
                            ma cacchio chiama quando sei qui in zona brutto frociazzo
                            la prossima volta torno e se damo du sportellate coi kart....

Comment

• Font Size
                              pur'io pur'io!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bananarama View Post
                                pur'io pur'io!
                                e vabbè dai....te lo concedo....

Comment

X
                                Working...
                                X