guarda che e' piu' facile di quanto credi... stringi con la parte interna della gamba il serbatoio premendo sulla pedana (soprattutto in uscita per avere piu' grip) e l'altra la tieni fuori niente piu' e niente meno di quanto naturalmente faresti, non pieghi di corpo e piughi la moto... fidati che e' facile!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi motardata
Collapse
X
-
in effetti vedo che chi lo fa piega la moto ma lui rimane dritto,invece alcuni ,tra cui me,con impostazione da velocita' piega tutto come se fosse sulla moto da corsaOriginally posted by bananarama View Postguarda che e' piu' facile di quanto credi... stringi con la parte interna della gamba il serbatoio premendo sulla pedana (soprattutto in uscita per avere piu' grip) e l'altra la tieni fuori niente piu' e niente meno di quanto naturalmente faresti, non pieghi di corpo e piughi la moto... fidati che e' facile!

piano piano imparero',pero' me serve un motarddddddddddddd
p.s. in una curva lo dovevo tirare fuori per non finire lo stivale

Comment
-
emassi io giro 2-3 volte al mese a latina che ? un pistino......viterbo da queste foto mi sembra sempre cmq molto lenta, insomma una pista non da stradale ma x sgranchirmi un po' non mi dispiacerebbe......cosa ne dici? rispetto a latina ? + lenta ancora?
fanno girare le stradalI?
Ale
Comment
-
guarda....l'ho vista giusto la settimana scorsa passandoci di fianco la strada che lo costeggia.Originally posted by garzo View Postemassi io giro 2-3 volte al mese a latina che ? un pistino......viterbo da queste foto mi sembra sempre cmq molto lenta, insomma una pista non da stradale ma x sgranchirmi un po' non mi dispiacerebbe......cosa ne dici? rispetto a latina ? + lenta ancora?
Ale
E ad occhio ? pi? grande del sagittario
Comment
-
latina non l'ho mai vista quindi non ti so' direOriginally posted by garzo View Postemassi io giro 2-3 volte al mese a latina che ? un pistino......viterbo da queste foto mi sembra sempre cmq molto lenta, insomma una pista non da stradale ma x sgranchirmi un po' non mi dispiacerebbe......cosa ne dici? rispetto a latina ? + lenta ancora?
Ale
le moto non le fanno entrare,anche perche' non so' che gusto ci sarebbe,si farebbe tutta in 1 e 2
adesso ti cerco un filmanto della pista che ho visto ieri
Comment
-
-
ho visto il saggittario solo su youtube,e mi semra piu' grande di viterbo,almeno le moto stradali girano a viterbo in un paio di curve bisogna scendere e girare la motoOriginally posted by Sciamano View Postguarda....l'ho vista giusto la settimana scorsa passandoci di fianco la strada che lo costeggia.
E ad occhio ? pi? grande del sagittario

p.s. comunque sei come gianluca78,cioe' un gran pirlone
ma cacchio chiama quando sei qui in zona brutto frociazzo
Comment
-
ero con ludovico.Originally posted by emassi78 View Postma brutto testa di minchia,vieni a 10 minuti da casa mia e non mi avverti
per i tempi non so',il mio amico la prima volta stava sull'1:7
io con la sua piu' o meno uguale
p.s. fatte un motard che giriamo insieme
non credevo fossi cos? vicino.
la prossima volta di chiamo, promesso.
non mi piace molto il motard e lo reputo troppo pericoloso.
un mio amico fa il mondiale e mi ha fatto provare la sua ktm semi ufficiale che gli ho accartocciato al secondo giro e non ? stato molto bello....
Comment
-
la prossima volta torno e se damo du sportellate coi kart....Originally posted by emassi78 View Postho visto il saggittario solo su youtube,e mi semra piu' grande di viterbo,almeno le moto stradali girano a viterbo in un paio di curve bisogna scendere e girare la moto

p.s. comunque sei come gianluca78,cioe' un gran pirlone
ma cacchio chiama quando sei qui in zona brutto frociazzo

Comment
X

Comment