Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
magione9-10 agosto Emassi78 VS Robbersm
Collapse
X
-
Ammazza, gomme speciali, costruite sul tuo stile di guida e sulle caratteristiche del circuito, Robbè sei spacciato! ho un amico che potrebbe fare al caso tuo, è alto 1.78 magro magro, riccio e biondino, V.R. se ci sta nella tuta te lo presto però poi tu devi rimanere chiuso nel bagno fino alla fine della sfida!
Comment
-
Originally posted by Demi View PostAmmazza, gomme speciali, costruite sul tuo stile di guida e sulle caratteristiche del circuito, Robb? sei spacciato! ho un amico che potrebbe fare al caso tuo, ? alto 1.78 magro magro, riccio e biondino, V.R. se ci sta nella tuta te lo presto per? poi tu devi rimanere chiuso nel bagno fino alla fine della sfida!
Comment
-
Originally posted by bananarama View Poste che ce faccio, me le do' in faccia?
anzi ti diro' di piu'... sono curioso di provare le DULLOPP!
certo pero' si mi dai la dritta...per le dullop vai in un negozio sportivo che hanno le racchette da tennis
lo spacciatore ora e' in ferie,se ti servono davvero fammi sapere
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postrobbe' gomme montate
e che gomme
occhio che se qualcuno parla dicendo in giro che tu monti gomme ufficiali,
si rischiano seri casini....
io avevo montato quelle di Foret dopo che aveva fatto pochi giri....
per? avevo grattato via la colorazione ufficiale
Io verr? gi? (almeno credo) con le gomme usate....con gi? pistate
Per? ne avr? treno di scort
Le pasticche le ho dovute prendere marted? in autodromo causa piccolo inconveniente....
mi sa tanto che ne andr? a comprare un altro kit completo dato le
doppie giornate che mi attenadono
Comment
-
Originally posted by Demi View PostAmmazza, gomme speciali, costruite sul tuo stile di guida e sulle caratteristiche del circuito, Robb? sei spacciato! ho un amico che potrebbe fare al caso tuo, ? alto 1.78 magro magro, riccio e biondino, V.R. se ci sta nella tuta te lo presto per? poi tu devi rimanere chiuso nel bagno fino alla fine della sfida!
Comunque non preoccuparti....
il bello della sfida ? giocarsela.
E secondo me ? inutile avere gomme cos? resing.....
soprattutto se saranno a terra
Comment
X
Comment