Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ehi brutto gufo
Lo sai che non si dicono queste cose vero?
T? sta attento a non farti montare sopra con un kart
vedo che l'avete presa tutti come una gufata...non voleva assolutamente esserlo...solo cercate di non fare i pirli per sfida...non parlo di nessuno in particolare, ma il pirla salta sempre fuori
i miei migliori auguri di una sana sfida in pista e di un'altrettanta sana bevuta (e sfondata di emassi ) in box
se massi fa l'infame come io farei al posto suo lo passi solo sul rettilineo dietro...
poi non so come guidate per cui e' tutto a sorpresa!
certo pero' come dice gianluca due sportellate non si negano mai, io le peggio sfide alla morte, qualsiasi sport si trattasse l'ho fatte sempre coi miei amici t'ho detto tutto!
vedo che l'avete presa tutti come una gufata...non voleva assolutamente esserlo...solo cercate di non fare i pirli per sfida...non parlo di nessuno in particolare, ma il pirla salta sempre fuori
i miei migliori auguri di una sana sfida in pista e di un'altrettanta sana bevuta (e sfondata di emassi ) in box
Tranquillo Fede, ho recepito il messaggio.
E poi non sarei il tipo io...anche eprch? se riesco a girare pi? forte bon, altrimenti non sono nemmeno in gardo di fare il giro alla morte
Ci stiamo avvicinando al giorno dell'evento.
Siamo passati entrambi nel gruppo veloce...
io per meriti, Massi invece non so...
avr? corrotto il grande Joe
Ci stiamo avvicinando al giorno dell'evento.
Siamo passati entrambi nel gruppo veloce...
io per meriti, Massi invece non so...
avr? corrotto il grande Joe
Daje che la sfida s'avvicina
appena arrivati due trenini di gomme fatti appositamente per bere una birretta
domani no perchè lavoro tutto il giorno , domenica "dovrei" finire pulendo catena e ingrassandola...poi butto su il pezzo sotto della carena e stop
Gomme nuove..........montate
Pasticche nuove..........ancora ce n'è un bel po'
Spurgo fatto...........gli do un check il venerdi' prima di partire
insomma siamo a cavallo
domani no perch? lavoro tutto il giorno , domenica "dovrei" finire pulendo catena e ingrassandola...poi butto su il pezzo sotto della carena e stop
Gomme nuove..........montate
Pasticche nuove..........ancora ce n'? un bel po'
Spurgo fatto...........gli do un check il venerdi' prima di partire
insomma siamo a cavallo
pasticche in arrivo,poi mi manca una pulitina e gooooooooooo
Comment