Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
X emassi78: Io sono in cultore degli animali poco alimentati, ma il tuo pippo mi sembra abbastanza magrino
normalmente lo faccio mangiare una volta al mese,4-5 topi(purtroppo nono trovo i ratti)
c'e' da dire che non so cosa abbia avuto ma non ha voluto mangire per 4 mesi ora gli e' tornato l'appetito
Quanti anni hà? Io alimento i miei con un paio di ratti adulti al mese, ma ormai sono adulti...
Il fatto che ti abbia smesso di mangiare completamente non è normale, ma ci potrebbe anche stare se è un maschio che è diventato riproduttivo (a mè lo hanno fatto un paio di maschi, non totalmente, ma molto meno famelici).
Ps: Se è ancora un sub-adulto 4/5 topi sono pochini, se non trovi i ratti (fatti mandare unna bella scatola di surgelato e risolvi il problema), vai da un qualche contadino e fatti vendere dei coniglietti.
Quanti anni h?? Io alimento i miei con un paio di ratti adulti al mese, ma ormai sono adulti...
Il fatto che ti abbia smesso di mangiare completamente non ? normale, ma ci potrebbe anche stare se ? un maschio che ? diventato riproduttivo (a m? lo hanno fatto un paio di maschi, non totalmente, ma molto meno famelici).
Ps: Se ? ancora un sub-adulto 4/5 topi sono pochini, se non trovi i ratti (fatti mandare unna bella scatola di surgelato e risolvi il problema), vai da un qualche contadino e fatti vendere dei coniglietti.
per i surgelati ci ho pensato ma mamma non e' tanto daccordo di spartire il frigo
Stica... Il mio maschio di 7 è almeno il doppio...
A che T° lo tieni inverno/estate... In + con la mia piccola esperienza hò notato che x farli aumentare di volume è meglio alimentarli poco e spesso, mentre x farli crescere di ossatura prede grosse e poche...
Comment