Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che tipo se lavori accanto alla moto non sporchi le manopole o quando la carichi se hai le mani un p? sporche.... specialmente se hai quelle morbide della Domino..
La Suzuki non le fa, io le ho prese x i ragazzi dell'officina della VALTER MOTO, costano poco, tipo 15 euro una cosa cos?.... nere con scritta valter moto. della suzuki non ne ho viste, magari ci saranno fatte da qualche azienda, ma suzuki suzuki non le fa!
Che tipo se lavori accanto alla moto non sporchi le manopole o quando la carichi se hai le mani un p? sporche.... specialmente se hai quelle morbide della Domino..
La Suzuki non le fa, io le ho prese x i ragazzi dell'officina della VALTER MOTO, costano poco, tipo 15 euro una cosa cos?.... nere con scritta valter moto. della suzuki non ne ho viste, magari ci saranno fatte da qualche azienda, ma suzuki suzuki non le fa!
ciao
Ah ok... ma mi rifiuto di spendere 15 euro per una cosa marchiata ValterMoto..
Comment