Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
massi lascia stare questi culattoni, annamo col transit fino a rekkia e ritorno tutto a ciavatta!
nell'anni 70 papa' con un transti ando' e torno' da istambul,quindi credo che il mio bel transit regga anche il ritorno,se vuoi ti faccio guidare sopra di me
arrivarci ci arriva....solo che vedrai la lancetta del gasolio animarsi di vita propria
a 110 invece consuma "il giusto"
p.s. ma te dentro hai i ganci?
come la leghi la moto?
io sfrutto i due montanti alti...e la lego con una cinghia sola (e nn si muove manco a morire)......solo che a lungo andare "bozza" la parete
arrivarci ci arriva....solo che vedrai la lancetta del gasolio animarsi di vita propria
a 110 invece consuma "il giusto"
p.s. ma te dentro hai i ganci?
come la leghi la moto?
io sfrutto i due montanti alti...e la lego con una cinghia sola (e nn si muove manco a morire)......solo che a lungo andare "bozza" la parete
ho 4 buchi sul pianale
2avanti li lego sul tampone paratelaio e tirano la moto in avanti abbassando la forcella
2 dietro sul forcellone la tirano in dietro
praticamente anche se cappotto la moto sta ferma li'
io la metto anche sul cavalletto porteriore
ho 4 buchi sul pianale
2avanti li lego sul tampone paratelaio e tirano la moto in avanti abbassando la forcella
2 dietro sul forcellone la tirano in dietro
praticamente anche se cappotto la moto sta ferma li'
io la metto anche sul cavalletto porteriore
domani la sperimento con due moto
quindi hai i ganci gia' montati sul pianale....
il mio aveva i pozzetti ancora tappati.....mi sono infilato sotto per vedere...e mi preoccupa il fatto che il pozzetto anteriore sx va a finire proprio sopra il serbatoio....
sono un po' titubante all'idea di sforacchiare
p.s. imho io la "scavallerei"....se per sbaglio (buca potente) ti si alza e ti si scavalletta...fai un macello
quindi hai i ganci gia' montati sul pianale....
il mio aveva i pozzetti ancora tappati.....mi sono infilato sotto per vedere...e mi preoccupa il fatto che il pozzetto anteriore sx va a finire proprio sopra il serbatoio....
sono un po' titubante all'idea di sforacchiare
p.s. imho io la "scavallerei"....se per sbaglio (buca potente) ti si alza e ti si scavalletta...fai un macello
si ok ma quello sara' turbo e va il triplo del transit.....
fare l'appennino a 90 orari carico come una famiglia di rumeni....NON HA PREZZO
no no niente ganci,ho tolto quei tappi che dici te e ci metto il gancio della cinta a crick
per il cavalletto non e' indispensabile ma ti assicuro che la moto non si muove ne in alto ne a destra sinistra,le cinte la premono in basso
guarda in quanto a polaccanza non mi batte nessuno... se vuoi vedere uno che durante la pausa pranzo del circuito dorme di traverso dentro al furgone senza manco levasse la tuta, con la porchetta sullo stomaco e poi se rialza e va a gira' tutto zozzo impolverato senza manco pulisse... ECCOLO!
guarda in quanto a polaccanza non mi batte nessuno... se vuoi vedere uno che durante la pausa pranzo del circuito dorme di traverso dentro al furgone senza manco levasse la tuta, con la porchetta sullo stomaco e poi se rialza e va a gira' tutto zozzo impolverato senza manco pulisse... ECCOLO!
Comment