Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sara' Cosi Il Gsxr1000 K9 ?
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
.....Abbastanza realistica come ipotesi....tranne che per le prese d'aria.......non saranno mai in stile jamacca...
Secondo me sar? grossomodo cos?....ma penso che avr? una sola presa d'aria centrale....in perfetto stile motoGp.
Per il resto ? bellizzima.
Troppo bello il "trombone" singolo...lo rivoglio.....
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postse fosse cosi' la comprerei subito.......
bellissima molto motogp..........la più bella moto che vedo da tanti anni.
sono innamoratoLast edited by polsogrippato; 08-05-08, 07:39.
Comment
-
Originally posted by Icaro View Post.....Abbastanza realistica come ipotesi....tranne che per le prese d'aria.......non saranno mai in stile jamacca...
Secondo me sar? grossomodo cos?....ma penso che avr? una sola presa d'aria centrale....in perfetto stile motoGp.
Per il resto ? bellizzima.
Troppo bello il "trombone" singolo...lo rivoglio.....
, a presa centrale, stile mogp, honda vtr, kawasaki zxr, aprilia rsv, yamaha r6, riumph daytona 675, e cbr 600, asciamole pure agli altri
Comment
-
ovvio che non sarà così...siamo a maggio e prima di agosto non vedremo niente come al solito
questa cmq non mi convince...non mi sembra molto proporzionata
Comment
-
Gente ma ke ci vuole a capire ke (fortunatamente) ? farlocca! il cupolino ? na fotoshoppata del k3 e il resto na fotoshoppata del k7..
lo scarico sicuramente torner? singolo, anke se 2 fatti bene nn s? male..per la presa d'aria visto quanto sono state avvicinate negli anni sar? singola,spero solo ke sul 1000 si continui col faro singolo verticale,il k3 ? stato il + cattivo e fascinosamente suzuki..nel k7 una fantastica rimodernizzazione del concetto..in quanto alle potenze siamo ad altissimi livelli, ci sar? sicuramente un piccolo incremento quanto per spararla poco sopra la concorrenza,magari perder? peso..e magari una nuova generazione di motore..(quello attuale ? praticamente un evoluzione dell'unit? del 750 del 2000) beh in questo caso probabilmente il salto ci sar?!...Vedremo dai!
Comment
-
Originally posted by 34 boy View PostGente ma ke ci vuole a capire ke (fortunatamente) ? farlocca! il cupolino ? na fotoshoppata del k3 e il resto na fotoshoppata del k7..
lo scarico sicuramente torner? singolo, anke se 2 fatti bene nn s? male..per la presa d'aria visto quanto sono state avvicinate negli anni sar? singola,spero solo ke sul 1000 si continui col faro singolo verticale,il k3 ? stato il + cattivo e fascinosamente suzuki..nel k7 una fantastica rimodernizzazione del concetto..in quanto alle potenze siamo ad altissimi livelli, ci sar? sicuramente un piccolo incremento quanto per spararla poco sopra la concorrenza,magari perder? peso..e magari una nuova generazione di motore..(quello attuale ? praticamente un evoluzione dell'unit? del 750 del 2000) beh in questo caso probabilmente il salto ci sar?!...Vedremo dai!
Comment
X
Comment