Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sara' Cosi Il Gsxr1000 K9 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 34 boy View Post
    orribile
    quoto

Comment

• Font Size
      Originally posted by megatiker75 View Post
      se fosse cosi' la comprerei subito.......

bellissima molto motogp..........la pi? bella moto che vedo da tanti anni.
      sono innamorato

Comment

• Font Size
        .....Abbastanza realistica come ipotesi....tranne che per le prese d'aria.......non saranno mai in stile jamacca...

Secondo me sar? grossomodo cos?....ma penso che avr? una sola presa d'aria centrale....in perfetto stile motoGp.

Per il resto ? bellizzima.

Troppo bello il "trombone" singolo... lo rivoglio.....

Comment

• Font Size
          dell'estetica mi importa poco ma se faranno un salto in avanti come quello fatto passando dal k3 al k5: me la prendo di sicuro!!!

Comment

• Font Size
            non male e poi .............almeno tornerebbero allo scarico singolo!!!!

Comment

• Font Size
              A me piace...immaginatela nera Mat Black...e con un bello Yoshi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post

bellissima molto motogp..........la più bella moto che vedo da tanti anni.
                sono innamorato
                quoto live, ank'io la trovo davvero bella e grintosa
                Last edited by polsogrippato; 08-05-08, 07:39.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icaro View Post
                  .....Abbastanza realistica come ipotesi....tranne che per le prese d'aria.......non saranno mai in stile jamacca...

Secondo me sar? grossomodo cos?....ma penso che avr? una sola presa d'aria centrale....in perfetto stile motoGp.

Per il resto ? bellizzima.

Troppo bello il "trombone" singolo... lo rivoglio.....
                  la gsxr ha sempre avuto le 2 prese laterali, certe tradizioni vanno perpetrate, a presa centrale, stile mogp, honda vtr, kawasaki zxr, aprilia rsv, yamaha r6, riumph daytona 675, e cbr 600, asciamole pure agli altri

Comment

• Font Size
                    ovvio che non sarà così...siamo a maggio e prima di agosto non vedremo niente come al solito

questa cmq non mi convince...non mi sembra molto proporzionata

Comment

• Font Size
                      Mi Tocca Litigare Con La Ragazza E Vendere La Casa Perche' Se E' Veramente Cosi' Me La Devo Comperare E Poi Chissa' Quanti Cavalli Nel Motore

Comment

• Font Size
                        bellissima peccato che ho appena acquistato un k6 se no .........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post

bellissima molto motogp..........la pi? bella moto che vedo da tanti anni.
                          sono innamorato
                          po esse che hai preso anche una botta in testa all'ultimo botto?

Comment

• Font Size
                            Gente ma ke ci vuole a capire ke (fortunatamente) ? farlocca! il cupolino ? na fotoshoppata del k3 e il resto na fotoshoppata del k7..
                            lo scarico sicuramente torner? singolo, anke se 2 fatti bene nn s? male..per la presa d'aria visto quanto sono state avvicinate negli anni sar? singola,spero solo ke sul 1000 si continui col faro singolo verticale,il k3 ? stato il + cattivo e fascinosamente suzuki..nel k7 una fantastica rimodernizzazione del concetto..in quanto alle potenze siamo ad altissimi livelli, ci sar? sicuramente un piccolo incremento quanto per spararla poco sopra la concorrenza,magari perder? peso..e magari una nuova generazione di motore..(quello attuale ? praticamente un evoluzione dell'unit? del 750 del 2000) beh in questo caso probabilmente il salto ci sar?!...Vedremo dai!

Comment

• Font Size
                              secondo me metteranno anche il tc...così andremo a finire che invece di portarla la moto....ci facciamo portare da lei

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 34 boy View Post
                                Gente ma ke ci vuole a capire ke (fortunatamente) ? farlocca! il cupolino ? na fotoshoppata del k3 e il resto na fotoshoppata del k7..
                                lo scarico sicuramente torner? singolo, anke se 2 fatti bene nn s? male..per la presa d'aria visto quanto sono state avvicinate negli anni sar? singola,spero solo ke sul 1000 si continui col faro singolo verticale,il k3 ? stato il + cattivo e fascinosamente suzuki..nel k7 una fantastica rimodernizzazione del concetto..in quanto alle potenze siamo ad altissimi livelli, ci sar? sicuramente un piccolo incremento quanto per spararla poco sopra la concorrenza,magari perder? peso..e magari una nuova generazione di motore..(quello attuale ? praticamente un evoluzione dell'unit? del 750 del 2000) beh in questo caso probabilmente il salto ci sar?!...Vedremo dai!
                                a dirla tutta quel progetto risale alla mitica SRAD

Comment

X
                                Working...
                                X