C'? poco da fare , o scarico completo o lasci originale.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco la mia nuova bimba
Collapse
X
-
Originally posted by panteranera View PostC'? poco da fare , o scarico completo o lasci originale.
Cmq per il primo tagliando:
- tubi in treccia acciaio/acciaio Frentubo + olio 5.1
- pignone -1
- cambio olio Motul V300
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Comment
-
-
Ragazzi mi sono fatto un regalo...
...dato che lo scarico originale lo voglio lasciare immacolato...
...ho tagliato la testa al toro ed ho preso un bel completo Arrow...!!!
Appena arriva e lo monto posto foto...!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 41
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
fammi sapere come va...e' se necissita di power commander o ricarburazioni varie!!!!
io voglio lo yoshi completo
duca...bella la foto in avatar sembra la mia...a casa mia...hihihihi
Comment
-
Conto semplicemente di montare completo + filtro aria BMC (non il modello race) e di lasciare la sonda lambda, ti faccio sicuramente sapere...anche se non credo di intervenire su centralina originale (dato che gi? centralina originale e l'utilizzo della sonda ha un buon margine per adeguare la carburazione) o aggiungere una power commander, dato che principalmente il mio utilizzo ? stradale...ovviamente i pareri sono discordanti, non mi resta che provare prima di esprimere un giudizio...
Comment
-
La bimba ? stata tagliandata e sverginata...
Con l'occasione ho montato tubi in treccia, pastiglie ZCOO DiD ed olio Motul 5.1
L'effetto "polmone" ? praticamente sparito, la risposta alla leva ? pronta ed il mordente lo si sente sin dalle prime fasi della frenata. Ancora sono da rodare per bene queste pastiglie ma rispetto all'impianto originale il salto qualitativo ? notevole sotto il profilo della risposta, della potenza pur mantenendo un ottima modulabilit? .
Comment
X
Comment