Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la mia nuova bimba

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by panteranera View Post
    Che se proprio li devi spendere non sono buttati, ma credo che di serie per strada sia pi? che sufficente.
    Se c'? una cosa che non basta mai ? la frenata...!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giux View Post
      Se c'? una cosa che non basta mai ? la frenata...!
      Anche questo ? vero!!!!

Comment

• Font Size
        Anche questo ? vero!!!!
        Anche perch? mi sono reso conto che rispetto alla vecchia con questa i punti di riferimento in staccata sono completamente cambiati...con questa si arriva veramente forte...
        Last edited by Giux; 04-05-08, 21:04.

Comment

• Font Size
          Anche perch? mi sono reso conto che rispetto alla vecchia con questa i punti di riferimento in staccata sono completamente cambiati...con questa si arriva veramente forte...
          Ci fai l'abitudine.

Comment

• Font Size
            Ci fai l'abitudine.
            Sto scoprendo un'altra dimensione...antisaltellamento e staccata...

Qualcuno mi sa dire se vi ? differenza tra la versione dei tubi in treccia denominata "diretta" rispetto a quella "standard"?Stavo guardando i Fren Tubo...

Comment

• Font Size
              La diretta sar? che v? diretti alle pinze, la standard v? nella pinza destra poi da l? c'? un'altro tubo che v? all'altra pinza.( come originale)

Comment

• Font Size
                cio? come si fa a far funzionare l'antisaltellamento? non l'ho mai provato....devo scalare di botto? dite che non mi vado a sdraiare se lo faccio?

Comment

• Font Size
                  giux io sono un po sempre fuori dal coro come scelte... ma per ora terrei i rapporti originali.... a me se c'e' una cosa che piace delle moto è il cambio marcia.... chettefrega se cambi un po piu spesso... se volevi una moto per accellerare e frenare ti compravi un t-max ......
                  idem le pastiglie.... non stare a spendere soldi per la strada ce nè d avanzo gia con le originali... anzi conta che una frenata piu aggressiva con l asfalto che è spesso umido ,viscido..... con sabbietta eccecc ti fa rischiare di piu di darci la facciata. Stessa cosa te lo dico per i tubi in treccia.... danno una risposta piu secca alla frenata....
                  Vuoi un consiglio su come spendere i tuoi soldi ...... comprati (se non lo hai gia) tutto l abbigliamento adatto ,carene in vtr e prenotati qualche turno in pista.... sono i soldi spesi meglio

Comment

• Font Size
                    complimenti è bellissima

Comment

• Font Size
                      invidia.....
                      bellissima anche la scelta del colore...
                      divertiti ora

Comment

• Font Size
                        bella moto, complimenti.
                        io metterei pignone -1 e tubi diretti.

Comment

• Font Size
                          complimenti !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by megatiker75 View Post
                            giux io sono un po sempre fuori dal coro come scelte... ma per ora terrei i rapporti originali.... a me se c'e' una cosa che piace delle moto ? il cambio marcia.... chettefrega se cambi un po piu spesso... se volevi una moto per accellerare e frenare ti compravi un t-max ......
                            idem le pastiglie.... non stare a spendere soldi per la strada ce n? d avanzo gia con le originali... anzi conta che una frenata piu aggressiva con l asfalto che ? spesso umido ,viscido..... con sabbietta eccecc ti fa rischiare di piu di darci la facciata. Stessa cosa te lo dico per i tubi in treccia.... danno una risposta piu secca alla frenata....
                            Vuoi un consiglio su come spendere i tuoi soldi ...... comprati (se non lo hai gia) tutto l abbigliamento adatto ,carene in vtr e prenotati qualche turno in pista.... sono i soldi spesi meglio
                            Quoto... le moto di serie sono gi? anche troppo per un uso "strada"

Comment

• Font Size
                              Bella complimenti.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luca84 View Post
                                Quoto... le moto di serie sono gi? anche troppo per un uso "strada"
                                Non quoto, la moto migliora e non vuol dire che fa pi? forte, o frena di pi?. Nel primo caso ti evita di cambiare troppo spesso e non ostante si rimanga con una marcia alta a bassi giri ti aiuta a riprendere velocemente e senza incertezze la velocit? desiderata o a fare un sorpasso, la questione dei tubi invece ? molto utile quando ad esempio si fanno tratti in discesa dove ovviamente si tiene pinzato il freno anche solo per il rallentamento e per lungo tempo. Con la treccia non si allunga la corsa della leva e ti assicuro che ? fastidioso poi se vai in pista non ne parliamo. FALLE queste modifiche, spendi poso e stai veramente meglio!

Comment

X
                                Working...
                                X