Originally posted by panteranera
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco la mia nuova bimba
Collapse
X
-
-
Originally posted by panteranera View PostCi fai l'abitudine.
Originally posted by Giux View PostQualcuno mi sa dire se vi ? differenza tra la versione dei tubi in treccia denominata "diretta" rispetto a quella "standard"?Stavo guardando i Fren Tubo...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
giux io sono un po sempre fuori dal coro come scelte... ma per ora terrei i rapporti originali.... a me se c'e' una cosa che piace delle moto è il cambio marcia.... chettefrega se cambi un po piu spesso... se volevi una moto per accellerare e frenare ti compravi un t-max ......
idem le pastiglie.... non stare a spendere soldi per la strada ce nè d avanzo gia con le originali... anzi conta che una frenata piu aggressiva con l asfalto che è spesso umido ,viscido..... con sabbietta eccecc ti fa rischiare di piu di darci la facciata. Stessa cosa te lo dico per i tubi in treccia.... danno una risposta piu secca alla frenata....
Vuoi un consiglio su come spendere i tuoi soldi ...... comprati (se non lo hai gia) tutto l abbigliamento adatto ,carene in vtr e prenotati qualche turno in pista.... sono i soldi spesi meglio
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2004
- 1175
- 51
- Maschio
- 0
- Bologna
- Sistemista
- suzuki DRZ-SM-400 -- gsx-r 600 K7
- Send PM
-
Originally posted by megatiker75 View Postgiux io sono un po sempre fuori dal coro come scelte... ma per ora terrei i rapporti originali.... a me se c'e' una cosa che piace delle moto ? il cambio marcia.... chettefrega se cambi un po piu spesso... se volevi una moto per accellerare e frenare ti compravi un t-max ......
idem le pastiglie.... non stare a spendere soldi per la strada ce n? d avanzo gia con le originali... anzi conta che una frenata piu aggressiva con l asfalto che ? spesso umido ,viscido..... con sabbietta eccecc ti fa rischiare di piu di darci la facciata. Stessa cosa te lo dico per i tubi in treccia.... danno una risposta piu secca alla frenata....
Vuoi un consiglio su come spendere i tuoi soldi ...... comprati (se non lo hai gia) tutto l abbigliamento adatto ,carene in vtr e prenotati qualche turno in pista.... sono i soldi spesi meglio
Comment
-
Originally posted by luca84 View PostQuoto... le moto di serie sono gi? anche troppo per un uso "strada"
Comment
X
Comment