Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'? poco da fare , o scarico completo o lasci originale.
Vorrei mettere il terminale, magari senza DB Killer, giusto per farla cantare un p? di pi?...ma non vorrei rimanere deluso, dato che il cat cmq soffoca molto...
Cmq per il primo tagliando:
- tubi in treccia acciaio/acciaio Frentubo + olio 5.1
Conto semplicemente di montare completo + filtro aria BMC (non il modello race) e di lasciare la sonda lambda, ti faccio sicuramente sapere...anche se non credo di intervenire su centralina originale (dato che gi? centralina originale e l'utilizzo della sonda ha un buon margine per adeguare la carburazione) o aggiungere una power commander, dato che principalmente il mio utilizzo ? stradale...ovviamente i pareri sono discordanti, non mi resta che provare prima di esprimere un giudizio...
Con l'occasione ho montato tubi in treccia, pastiglie ZCOO DiD ed olio Motul 5.1
L'effetto "polmone" ? praticamente sparito, la risposta alla leva ? pronta ed il mordente lo si sente sin dalle prime fasi della frenata. Ancora sono da rodare per bene queste pastiglie ma rispetto all'impianto originale il salto qualitativo ? notevole sotto il profilo della risposta, della potenza pur mantenendo un ottima modulabilit? .
Comment