Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la mia nuova bimba

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ecco la mia nuova bimba

    Siamo a quota 580 km in 2gg...e finalmente ve la presento...


  • Font Size
    #2
    bellissima giux!!!!!!!

    via pedane e adesivi!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bellissima

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me nera non ? che piaccia tanto....

        Seeeeee...come no?!

        Dajjjjjeeeeeeeee de gasssssss!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bellissima Giux, complimenti, hai fatto certamente un'ottimo salto di qualit?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bella, bella Giux.

            Comment


            • Font Size
              #7
              bella Giux

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh il faro tondo ? un classico che non passa mai di moda...bella

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by wrc View Post
                  bellissima giux!!!!!!!

                  via pedane e adesivi!!!!!
                  Quoto... quelli della manutenzione per?!


                  Bell'acquisto.. come ti trovi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by elpaso1 View Post
                    Bellissima Giux, complimenti, hai fatto certamente un'ottimo salto di qualit?!
                    In molti mi hanno remato contro per questo passaggio...mi dicevano che fai passi da una Ducati ad una Suzuki...da un bicilindrico ad un 4...il mio 1000 2v aveva un motore generoso, una gran coppia di sicuro ed un'agilit? nel misto stretto da primato o quasi...ma questa ? una moto completa, molto tecnica con una coppia che non mi fa rimpiangere la mia ex dato che riesco ad uscire forte dalle curve senza essere impiccato...per non parlare della potenza infinita che riesce ad esprimere, sembra non finire mai. Due parole sulla ciclistica...ha una stabilit? marmorea che il monster non mi ha mai trasmesso. I freni...non rimpiango i Brembo dato che ho ritrovato un'ottima modulabilit? ed una frenata all'altezza. La frizione antisaltellamento, per me sconosciuta fino a ieri ha un'efficacia incredibile dato che sembra di staccare su un binario anche buttando gi? tutte le marce fino ad inserire la 1?...le Superbike Ducati sicuramente rispetto al mio mostro sono di ben altra fattura e sicuramente pi? efficaci del mio monster ma sta di fatto che quando salgo su questa mi sembra di salire su una berlina tedesca ad alte prestazioni ed avere sotto al culo un motore che spinge ed allunga senza fermarsi mai, mi fa godere ad ogni apertura del gas.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bellissima

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        finalmente su una vera moto giux

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Giux View Post
                          In molti mi hanno remato contro per questo passaggio...mi dicevano che fai passi da una Ducati ad una Suzuki...da un bicilindrico ad un 4...il mio 1000 2v aveva un motore generoso, una gran coppia di sicuro ed un'agilit? nel misto stretto da primato o quasi...ma questa ? una moto completa, molto tecnica con una coppia che non mi fa rimpiangere la mia ex dato che riesco ad uscire forte dalle curve senza essere impiccato...per non parlare della potenza infinita che riesce ad esprimere, sembra non finire mai. Due parole sulla ciclistica...ha una stabilit? marmorea che il monster non mi ha mai trasmesso. I freni...non rimpiango i Brembo dato che ho ritrovato un'ottima modulabilit? ed una frenata all'altezza. La frizione antisaltellamento, per me sconosciuta fino a ieri ha un'efficacia incredibile dato che sembra di staccare su un binario anche buttando gi? tutte le marce fino ad inserire la 1?...le Superbike Ducati sicuramente rispetto al mio mostro sono di ben altra fattura e sicuramente pi? efficaci del mio monster ma sta di fatto che quando salgo su questa mi sembra di salire su una berlina tedesca ad alte prestazioni ed avere sotto al culo un motore che spinge ed allunga senza fermarsi mai, mi fa godere ad ogni apertura del gas.
                          He he he,
                          Mi fai tornare alla memoria le mie prime uscite con la mia Gixy!
                          Appena ci prendi un p? la mano oltre al cambio gomme metti in conto anche 15\20? per accorciare i rapporti (io sulla mia K6 ho -1 di pignone probabilmente andrebbe bene anche da te.. ) vedi dopo che ancor pi? belle sensazioni ti regala.
                          Se adesso hai ancora qualche dubbio sul paragone di coppia con la tua ex dopo non li avrai pi?..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by elpaso1 View Post
                            He he he,
                            Mi fai tornare alla memoria le mie prime uscite con la mia Gixy!
                            Appena ci prendi un p? la mano oltre al cambio gomme metti in conto anche 15\20? per accorciare i rapporti (io sulla mia K6 ho -1 di pignone probabilmente andrebbe bene anche da te.. ) vedi dopo che ancor pi? belle sensazioni ti regala.
                            Se adesso hai ancora qualche dubbio sul paragone di coppia con la tua ex dopo non li avrai pi?..
                            Venerd? ho rodato per bene queste BT016, posso esprimere un giudizio comunque positivo seppur non siamo al top e con 2 gomme pi? performanti di sicuro avrei un'altra moto.

                            Per il pignone -1 ci stavo pensando...solo che mi chiedevo se vi sono delle problematiche con la trasmissione originale come affidabilit? o altre componenti meccaniche quale conseguenza. Inoltre mi chiedevo se questo v? ad impattare sulla guidabilit? avendo una moto esageratamente reattiva ed impiccata come regime dato che il mio utilizzo ? prettamente stradale. Datemi qualche consiglio, grazie.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Giux View Post
                              Venerd? ho rodato per bene queste BT016, posso esprimere un giudizio comunque positivo seppur non siamo al top e con 2 gomme pi? performanti di sicuro avrei un'altra moto.

                              Per il pignone -1 ci stavo pensando...solo che mi chiedevo se vi sono delle problematiche con la trasmissione originale come affidabilit? o altre componenti meccaniche quale conseguenza. Inoltre mi chiedevo se questo v? ad impattare sulla guidabilit? avendo una moto esageratamente reattiva ed impiccata come regime dato che il mio utilizzo ? prettamente stradale. Datemi qualche consiglio, grazie.
                              vai tranquillo, il -1 di pignone non crea problemi a niente e accorcia il giusto i rapporti di serie troppo lunghi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X