Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vid: Ducati 848 vs. Suzuki GSXR 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    torno serio
    secondo me la gsxr 750 k7 che si prendeva a 9 mila era la milgiore moto(nuova) raporto prestazioni efficacia in pista, qualit? - prezzo mai costruita.

Comment

• Font Size
      Originally posted by megatiker75 View Post
      freccia tu pero' l hai provato il ducati?
      no, non come si deve.
      infatti resto muto e aspetto di farlo per fare una valutazione.
      Sicuramente il suzuki ogni km che passa mi convince che ? una gran moto, eccezionale sotto tanti punti di vista (facilit? di guida, manegevolezza [pare davvero una bici], sincerit? del telaio nelle reazioni, compattezza generale e peso del mezzo, dato nn di poco conto per me date le misure "giapponesi" ).
      E' talmente facile che aVVVolte non ? adrenalinica in quanto FA TUTTO LEI alla perfezione e con facilit?; questo per? per me ? un pregio, dato che uso molto la moto su strada, e preferisco tornare a casa un p? meno "elettrizzato" ma sapendo di aver avuto ampi margini che dovermela giocare con la sorte ogni volta per capire se sono un "pilotino"
      Ma non dimentichiamo che il livello tecnico di tutte le moto msse sul mercato nel 2006/2007/2008 ? da paura, sia che si tratti di un 600, di un 1000, di un 750 o di un 848.
      Quindi davvero ormai la scelta si basa su 2 fattori: disponibilit? economica ed ESTETICA! [forse ne dimentico un terzo....legame col marchio, cosa che mi par di notare nei motociclisti ? ancora molto diffusa rispetto al mondo auto]

DIFETTI:

- il consumo ABNORME (ma di tutte le moto "grandi" ke ho avuto nn ne ho mai trovata una che consumasse poco... ) -------> probabilmente ? davvero il prezzo del greggio a nn avere pi? nessun senso
      - il motore, che se da un lato ? molto facile, pi? che un 1000 depotenziato in questa versione ? un 600 in cura ormonale. Ha 150 cavalli finti...[come li definisco io ]
      - la rapportatura di serie [problema facilmente risolvibile]

Resto comunque dell'idea che 14.000 per una moto per un comune mortale sono troppi, quando con la stessa cifra puoi comprare tutto il mondo motociclistico supersportivo giapponese (600/750/1000) e farci ancora una vacanza in un paradiso tropicale.

Se riesco a mettere via 14000 euro x l'848 (che nn ha ohlli da nessuna parte e che, come mi diceva il socio della concessionaria Ducati di propriet? del Dott.Illustr.Ing.Prof. Toledo, nn verr? prodotta S x non cannibalizzarsi in famiglia..) a questo punto stringo la cinghia ancora un p? e ne sputo fuori altri 2 e prendo la 1098, come diceva gi? qualcuno. QUESTO SI CHE AVREBBE SENSO!

Originally posted by Toledo View Post
      Per il discorso tagliandi:

Ducati ogni 12.000 - Suzuki ogni 10.000????

Ducati 5 tagliandi al costo medio di 135,00

Compilate Voi, a me mancano dei dati
      Originally posted by elpaso1 View Post
      Io al primo tagliando ho speso 100? al secondo (6000km) lo far? tra poco e mi hanno gi? detto che saranno intorno ai 120?
      confermo quanto detto: Suzu tagliando ogni 6.000
      luned? prox entra in officina per il 3? tagliando = 12.000
      costo previsto= 200 euro (qui ad aosta, pi? che onesto; a torino, da GpMoto [che oltretutto dovrebbe essere un mio "amico"] 240) ovviamente a parte discorso materiali di consumo come le pasticche freno

poi il costo dei tagliandi dovrebbe restare invariato e, a volte, ritornate sui 130 (sostituzione oli e filtri) nei tagliandi intermedi (18k/30k)

adesso hai i dati che ti mancavano
      per il prezzo che hai messo in ducati.... DANI NON CI CREDO NEMMENO SE MI FAI VEDERE LE FATTURE!!!
      Quello ? il costo del primo tagliando. Dal secondo in poi s? cazzi, come tutti.

PS: se poi quello ? il prezzo di favore che fanno a te allora tieniteli stretti, ma questo non ? statistico

Comment

• Font Size
        dimenticavo.....tutto ciò che ho detto è IMHO e frutto della mia personale esperienza, quindi liberi di non essere d'accordo =)

Comment

• Font Size
          Oggi vi do' il prezzo di listino ufficiali per i tagliandi dell'848

basiPIRLA non son socio con nessuno

Comment

• Font Size
            ciao, sono un talebano biancoazzurro con la S di suzuki nelle chiappe, cerco un talebano rosso con la D di ducati nelle chiappe per relazione INSTABILE

Comment

• Font Size
              Originally posted by basipappa View Post
              DIFETTI:

- il consumo ABNORME (ma di tutte le moto "grandi" ke ho avuto nn ne ho mai trovata una che consumasse poco... ) -------> probabilmente ? davvero il prezzo del greggio a nn avere pi? nessun senso

Per curiosit? cosa intendi per consumo abnorme?
              Perch? a me non sembra che la mia consumi molto...anzi

Comment

• Font Size
                Questo è un pò come il dilemma meglio Angelina Jolie o Charliz Theron.......sono entrambe ottime moto, con a favore dei punti di forza non indifferenti, la ducati come tutti i bicilindrici un ottima ripresa ed una buona percorrenza in curva, la suzuki dal canto suo ha un' ottima manegevolezza ed un motore molto pompato.......io ho avuto la fortuna di possedere una gixxer 750 ,che tra l'altro mi manca tantissimo, non ho avuto l'onore di portare l'848 ma devo dire che se dovessi scegliere sceglierei senza dubbio la motopotente, oltre ai motivi affettivi, anche perchè è stata la miglior moto che abbia avuto in assoluto.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vegetass78 View Post
                  Questo ? un p? come il dilemma meglio Angelina Jolie o Charliz Theron.......sono entrambe ottime moto, con a favore dei punti di forza non indifferenti, la ducati come tutti i bicilindrici un ottima ripresa ed una buona percorrenza in curva, la suzuki dal canto suo ha un' ottima manegevolezza ed un motore molto pompato.......io ho avuto la fortuna di possedere una gixxer 750 ,che tra l'altro mi manca tantissimo, non ho avuto l'onore di portare l'848 ma devo dire che se dovessi scegliere sceglierei senza dubbio la motopotente, oltre ai motivi affettivi, anche perch? ? stata la miglior moto che abbia avuto in assoluto.....
                  no hai sbagliato paragone.....

i paragoni sono Pamela Anderson che non tromba da sei mesi a buon prezzo o Angelina Jolie cor ciclo e inacidita a un prezzo maggiore?

Comment

• Font Size
                    ora partono le infraction per spam eh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post

i paragoni sono Pamela Anderson che non tromba da sei mesi a buon prezzo o Angelina Jolie cor ciclo e inacidita a un prezzo maggiore?

Originally posted by nayers View Post
                      Per curiosit? cosa intendi per consumo abnorme?
                      Perch? a me non sembra che la mia consumi molto...anzi
                      aiuto......
                      sabato scorso ha toccato il fondo....[del serbatoio, anche]

messo il PIENO a CARMAGNOLA (17,50 euri)

dati presi da viamichelin

CARMAGNOLA - RIVALTA= 38 KM
                      RIVALTA - INTERPORTO= 5 KM
                      INTERPORTO - LOMBARDORE= 30 KM
                      1 TURNO (30 KM?)= due giri alla fine e si accende la spia della riserva
                      LOMBARDORE - LEINI a+r= 18 KM

messo 10 euro di benzina

2 TURNI (60 KM?)
                      LOMBARDORE - CORSO GIULIO CESARE 20 KM ------> si RI-ACCENDE la spia della riserva! ekkekazzz!!

Altro PIENO (circa 15 euro)

mestomesto torno a casa

MORALE:

- la benzina costa troppo!
                      - devo smettere di tirare le marce basse

Originally posted by Toledo View Post
                      Oggi vi do' il prezzo di listino ufficiali per i tagliandi dell'848

basiPIRLA non son socio con nessuno
                      lo so, era per PIRLEGGIARTI un p?

cmq dai, dacci il prezzo di questi fantomatici "supereconomici" tagliandi ducati (quelli veri, per?!)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by megatiker75 View Post
                        freccia tu pero' l hai provato il ducati?

mai e poi mai una ducati sotto il mio sedere.....l'unico bicilindrico che posso provare ? una rsv

apparte gli scherzi....si l'ho provato,ma io non faccio testo!!! a me i bicilindrici non mi piacciono!!!
                        per? riconosco che come linea ? molto bella ed ducati ha fatto un buon lavoro a livello di estetica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post

Hai ragione.....per? provavo a non essere troppo di parte.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            torno serio
                            secondo me la gsxr 750 k7 che si prendeva a 9 mila era la milgiore moto(nuova) raporto prestazioni efficacia in pista, qualit? - prezzo mai costruita.
                            quanto hai ragione ...
                            io volevo il 7 e 1/2 ma poi nn ci stavo con i money e ho optato x il 600!

ma forse alla fine ho fatto bene, il 750 magari me lo tiravo in testa ...

Comment

• Font Size
                              nessuno ha letto la comparativa di superbike italia di aprile???

dove l'848 viene bastonato dal 675 e dal 750 k6........

tra l'altro il giornale ammette bellamente che l'848 della presentazione era un altra moto rispetto a quella dai concessionari.
                              quest'ultima con sospensioni troppo economiche e regolazioni finte!!

di solito perchè un giornale arrivi ad ammettere certe cose ce ne vuole..............

Comment

• Font Size
                                Originally posted by max750s View Post
                                nessuno ha letto la comparativa di superbike italia di aprile???

dove l'848 viene bastonato dal 675 e dal 750 k6........

tra l'altro il giornale ammette bellamente che l'848 della presentazione era un altra moto rispetto a quella dai concessionari.
                                quest'ultima con sospensioni troppo economiche e regolazioni finte!!

di solito perch? un giornale arrivi ad ammettere certe cose ce ne vuole..............

corro a comrarlo

vedrai che a breve si iniziera' a parlare di Gomblotto

Comment

X
                                Working...
                                X